Stampa facile - PDF - E-mail


2024-12-21 Scendo sulla Terra

Gesù torna a richiamare tutti i suoi figli con un messaggio esplicito sul tema della bontà.

«Sono Gesù, scrivi figlia mia, tra le figlie creature mie che mi amano, seguendomi nonostante le molestie amare della vita che cammina con voi; ma c’è chi si ribella al male, sempre presente nelle vostre vite inquinate.

Con la forza della vostra volontà, donata da Me Gesù Cristo, Dio dell’Universo, eccomi sempre in vostro soccorso, e a Me ritornate a implorarmi; ma sono Io che vi chiamo in qualsiasi maniera, facendovi sentire il mio dolce richiamo, e chi è creato per il Paradiso lo avverte nel proprio cuore. Un richiamo di Amore che è sempre presente in Me, fin dal primo esistere.

Sì, Io Gesù esisto da sempre, per voi tutti figli miei, per donarvi tutto il mio Amore eterno, venendo incarnato nella Santissima Vergine Maria, Madre mia e Madre vostra, da Me creata e voluta. Lei, la più grande di tutte le creature.

"Infante Io Gesù scendo sulla Terra, come Dio e Padre vostro. Vengo, e venni come allora, a portare la Pace, la Giustizia e l’Amore".

Da voi mie creature voglio essere amato e messo nel vostro cuore al primo posto.

Siate lieti e gioiosi, e in ogni evenienza venite a Me, abbandonatevi alla mia Maestà Divina, in quel Bambino posto sopra una mangiatoia, rimirate il mio corpicino con le braccia aperte sin dal primo momento, per stringervi nel mio Sacro Cuore dove c’è una fornace di Amore che mai si estingue.

Io voglio la bontà da voi come dono e Io vi donerò il premio eterno.

Gesù ti ha parlato cara figlia al mio Sacro Cuore. La Santissima Trinità. L’Amen».

Più letti del mese

2009-02-23 La serenità vera

2022-05-08 Vi proteggerò dalle calamità

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *