Stampa facile - PDF - E-mail


Presentazione

Chi è Mio Piccolo Fiore, perché questo Sito Web.

Chi è Mio Piccolo Fiore, perché questo Sito Web.

In questo articolo vengono descritte le prerogative essenziali che hanno dato vita all'implementazione digitale dei Messaggi del Cielo manoscritti da Mio Piccolo Fiore.

L'esistenza del dominio e del nuovo Sito Web ufficiale https://miopiccolofiore.it, come anche di questa originaria piattaforma omonima, ospitata gratuitamente sui sistemi Google blogspot di blogger https://miopiccolofiore.blogspot.com, considerato il primo Sito Web precursore, perché ha dato origine a tutte le altre presenze online, compreso l'attuale dominio; del Canale Telegram http://t.me/miopiccolofiore, dei profili sociali Twitter https://twitter.com/miopiccolofiore, Instagram https://www.instagram.com/mio_piccolo_fiore/, YouTube https://www.youtube.com/channel/UC-XJt5kFi52jtNg08rLvPqA e tutte le altre presenze online secondarie, ospitate su App, portali di informazioni e servizi cattolici o altri domini. Ebbene tutte queste implementazioni digitali sono state sviluppate per divulgare i manoscritti di Mio Piccolo Fiore, Messaggi del Cielo rivelati in locuzione interiore ad una persona laica che preferisce non firmarsi anagraficamente e quindi risulta anonima, sia per rispettare la volontà scaturita ripetutamente nei Messaggi di Gesù, sia per obbedienza ai dettami del Padre Spirituale, una figura importante e conosciutissima del clero italiano, che per ragioni di privacy non può mettersi in luce. l'Opera della Trinità Santissima è l'organizzazione che si occupa della divulgazione di queste rivelazioni, dall'implementazione di soluzioni informatiche, passando per la segreteria dei rapporti con l'utenza, fino alla pianificazione di pubblicazioni editoriali. La ricchezza spirituale che si legge in ogni Messaggio del Cielo viene accuratamente studiata da sacerdoti con il carisma del discernimento, che con il loro contributo tendono ad affinare le pubblicazioni con l'apposizione di commenti e citazioni bibliche afferenti a tratti distintivi rivelati nella Firma Soprannaturale.

"… perché Gesù vuole che tutti i suoi figli si convertano, tutti vuole salvare …".

La caratteristica predominante che l'Opera della Trinità Santissima sta portando avanti si contraddistingue per la sua valenza evangelica, l'impegno di far conoscere l'Amore di Gesù Cristo a tutti i suoi figli, soprattutto quelli più lontani, in particolar modo in questi ultimi tempi, perché viviamo in un mondo dove regna l'apostasia e i cristiani hanno il dovere di evangelizzare, quindi la Parola rivelata diventa un tramite, un offertorio, un seme.

Il grande avvertimento è vicino, seguirà la seconda venuta intermedia di Gesù a ristabilire l'ordine e a purificare la Terra dalle sozzure degli uomini malvagi. Noi cristiani dobbiamo svegliarci, abbiamo l'arduo compito di testimoniare, dobbiamo esser preparati e pronti come soldati all'appello.

L'Opera della Trinità Santissima si prefigge di diventare la grande raccolta di locuzioni interiori e visioni di MIO PICCOLO FIORE, epiteto esornativo più volte dichiarato ed espresso da Gesù alla persona che riceve questi Messaggi del Cielo.

La lettura di questi messaggi di Amore rinfrancano, rasserenano gli animi, avvicinano di più alla verità, liberando dalla schiavitù di forme di pensiero precostituite dalle lobby del potere, dall'élite.

I Messaggi del Cielo vengono elargiti con una certa cadenza, ma rispettando la disponibilità e la volontà (non a caso il Signore Gesù rivela la sua grazia e opera nei laici) di una persona che dal 1990 trascrive locuzioni interiori ed annota visioni su fogli di protocollo.

La sua identità viene tenuta nascosta dalle autorità ecclesiastiche per favorire la gestione di una vita più "normale", quindi non per volontà personale, ma per mantenere una libertà di espressione non assoggettabile agli stereotipi del mondo. Rimanere in anonimato costituisce una normale prassi per i tempi di oggi, una scelta obbligata e dettata per contrastare forme di pensiero inappropriate o alimentate da preconcetti distruttivi.

Ci sono migliaia di manoscritti, forse duemila, ma è una stima approssimativa ed imprecisa, perché non sono ancora stati conteggiati, potrebbero esser anche il doppio considerando mole e quantità dei raccoglitori da digitalizzare. Tutti questi messaggi sono una fonte inesauribile della presenza viva di DIO PADRE, di GESÙ, dello SPIRITO SANTO, della VERGINE MARIA, degli ANGELI, dei SANTI e delle ANIME del PURGATORIO.


Nota
Se sei arrivato fin qui potrebbe interessarti il seguente articolo: La locuzione interiore, un'esperienza mistica straordinaria.

Più letti del mese

2011-12-31 Io sono la vera strada

2009-06-22 Salvaci Padre Eterno

1999-06-29 Io Sono Colui che Sono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *