Stampa facile - PDF - E-mail


2022-05-09 Sobri nelle sofferenze

La rivelazione sul nascondimento e sul nome mio piccolo fiore, dichiarati da Gesù.

«Figlia amata sono qui in questa stanza, perché tu mi ami, sei la mia piccola, il mio piccolo fiore, nessuno sa come sei veramente che neanche te lo immagini. Non ti prendere pena di niente, di nessuna cosa, gioisci sempre in Me, Io sono il tuo Tesoro al primo posto nel tuo cuore, come tu mi dici sempre e allora non temere mai niente».

Signore, sì lo so certamente che Tu mi ami e mi proteggi, come sempre hai fatto e sempre farai, ma io ti piaccio veramente come conduco nel presente la mia esistenza di questa vita terrena, che Tu mi hai donato?

«Sei proprio il mio piccolo fiore. Ti piace il nome che ti ho dato per tenerti nascosta al Mondo?».

Sì Signore, è bellissimo, così sono tutta tua. Nessun altro sa donarmi l'Amore che Tu solo sai darmi. Sei il mio Creatore ed il tuo Amore profuma del Bene Assoluto. Tu sei o mio Re la Maestà sublime ed eccelsa.

«Mio piccolo fiore, sono qui ed ascolto tutte le belle parole che mi dici, che dici a Me, il tuo Padre Celeste, il tuo Dio. Sei felice?».

Sì mio Signore.

«Bene, anch'Io sono felice per te, sei la mia figlia. Vedi, sei qui sulla mia Sacratissima Mano, ti sorregge, assieme al mio Divino Cuore che consola il tuo essere di tutta la solitudine che il mondo ha voluto darti, ma questa è una delle perle che vanno ad aggiungersi alle altre, quando queste perle finiranno il loro giro, Io ti ritirerò a Me e ti condurrò nel mio Regno di Amore».

Signore, cosa porterò nel tuo Regno, le mie mani sono vuote come Tu vedi!

«O sì lo so, di questo ne sono certo, ma tu mi porti una cosa grande, di cui il Signore vuole, mi porti l'amore che hai donato alle mie creature, solo quello Io Dio dell'Universo, quando entrate nel mio Regno di Amore, Io cerco nei miei figli. Guai a coloro che non troverò questo dono, sarà pianto e stridor di denti.

Siate sobri nelle sofferenze della vostra esistenza e ringraziate sempre, perché se Gesù vuole che accadano questi momenti per voi figli miei, Gesù ha il suo scopo. Tutto sta nell'accettare, chinare il capo e non distaccarsi mai da Me che sono l'Autore della Vita. In voi non muoia mai la speranza.

Ed ora mio piccolo fiore dono a te e a tutti quei figli che si soffermeranno su queste Divine Parole, la mia Pace. Il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *