Stampa facile - PDF - E-mail


2022-05-01 Ritornate a Gesù

In questo accorato messaggio della Mamma Celeste si respira il desiderio di salvezza dell'Umanità intera.

«Sono la vostra Mamma Celeste, voi mi chiedete la pace e la conversione dei cuori, ma molti miei figli sono lontani dal mio Cuore Immacolato e dal Sacro Cuore del mio Divin Figlio Gesù.

Figli di questa Umanità, pregate per il Mondo, l'essere creato da Dio gli ha voltato le spalle, non lo riconosce più come Dio, il Supremo, l'Onnipotente, il Salvatore.

Grande tribolazione ha da venire per la causa del peccato che incombe nei cuori, iniziando dalla indifferenza di molti di voi. Grande malvagità ricopre la terra per la non bontà, ormai sembra non far parte qui della vostra esistenza.

Figli miei, quale grande dolore è entrato nel mio Immacolato Cuore nel constatare tutto questo. Ritornate a Gesù, Egli è Dio e vi aspetta a braccia aperte per donarvi il Perdono, assieme alla sua Pace, la Pace Vera che solamente Lui vi recherà a voi con la sua Onnipotenza. Invocatelo, andate da Esso ed Egli vi accoglierà, ciascuno di voi, come un tesoro unico e prezioso.

La vostra Mamma del Cielo vi dona la benedizione della Santissima Trinità».


Matteo 1:23

«Ecco, la vergine concepirà e partorirà un figlio che sarà chiamato Emmanuele, che significa Dio con noi».

Più letti del mese

2022-09-24 Abbà Padre

2022-07-24 Balsamo di Amore

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *