Stampa facile - PDF - E-mail


2021-12-23 L'abito della festa

L'abito della festa è l'anima monda dal peccato. Confessiamo i nostri peccati, attraverso il Sacramento della Riconciliazione.

«Figlia mia, Io Gesù Cristo verrò molto presto nel vostro pianeta Terra, dovrò purificarla ed assieme ad essa tutta l'Umanità, per la vostra disubbidienza alla mia Divina Legge. Mi avete abbandonato, messo da parte, non così figli miei, non così. Io Gesù vi ho lasciato fare, ho visto che siete andati nella via del peccato, con tacito consenso, perdendo così l'Amore vero che porta alla Verità e di conseguenza il perdervi dietro a cose malsane e vane, perdendo l'amore fra di voi.

Il prossimo vostro non esisteva più, solo per i vostri sporchi consensi, perciò il vostro interesse non veniva dal cuore, ma dal vostro agire, freddo e calcolatore, la bontà in voi finiva per essere sepolta. Quante volte vi ho chiamato, ma voi vi siete otturate le vostre orecchie per non dare adito al mio richiamo di Amore, perché come un padre tenero, vi richiamava ad amare più la vita, in tutte le sue manifestazioni.

Figli miei tutti dell'Umanità intera, ritornate a Me, Io solo vi porto in salvo, Io solo do la salvezza. Un tempo ciascuno di voi comparirà davanti al mio giudizio supremo, convertite il vostro cuore prima che sia troppo tardi. Io Gesù Cristo voglio essere adorato, sono il vostro Padre Celeste. Indossate l'abito della festa, per mettere dentro il vostro cuore, rinnovato con il Sacramento della Riconciliazione e così candidi come colombe, Io Gesù il vostro Signore aprirò le mie Divine Braccia per stringervi tutti sul mio Sacro Cuore. Imponetevi questo pensiero di vita, leale e sincero, forte nella Fede e con la mia Santa Parola nella vostra mente, nella maniera da Me Gesù indicata per iniziare un Cammino di Santità, senza inciampi, forti e coraggiosi, qualunque rinuncia accada. Restate uniti a Me Gesù e alla mia Santissima Madre e Madre vostra, implorando la sua consolazione, depositando a Lei le vostre richieste, coprendovi con il suo Sacro Manto per allontanarvi dalle molte peripezie del Mondo.

Vi do la mia benedizione e vi dico andate nella mia Pace, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *