Stampa facile - PDF - E-mail


2021-12-08 Mediatrice delle grazie

Maria, La Tutta Pura, La Tutta Santa, Colei che intercede presso il Figlio del Padre per dispensare le grazie, concesse da Gesù a chi vi ricorre.

Mio Gesù, Amore di tutta l'Umanità, sei il vero ed unico Re, Redentore e Salvatore. Padre nostro vieni a salvarci da questa schiavitù, liberaci dal peccato.

«Figli, dite sempre: sia fatta la tua volontà, perché Io sono un Dio di Amore, sono la Sapienza di questo Universo, amatemi con tutto il vostro essere.

Figli miei, dove andate senza di Me, Colui che vi ha creati. Non aderite all'eterno ingannatore, esso vi porta via da Me, dalla mia grazia santificante. Osservate i miei comandamenti, non cancellateli dal vostro cuore, pregate ed affidate le vostre richieste di grazie alla mia e vostra madre, Lei è la Regina, Colei che vi consola, che raccoglie le vostre lacrime e le porta a Me già purificate, passando attraverso il suo Immacolato Cuore. Io Gesù a Lei vi ho affidato voi tutti Umanità intera ed è Lei, l'Immacolata Concezione, che vi prende per mano e vi conduce a Me Gesù. Affidatevi a Lei pregando il Santo Rosario, dove in quei Misteri scandisce la mia vita terrena. Lei l'immacolata, la Madre per eccellenza, fatela conoscere, parlate del suo Amore al prossimo che incontrate, dal più povero a quel vostro fratello che si crede sapiente. Parlate del suo Amore, della sua tenerezza che mai abbandona nessuno e Lei si farà sentire nel cuore di quel figlio che La invoca. È una Madre Misericordiosa e Pietosa e chi ricorre a Lei gli viene sempre donato il suo conforto, in quel figlio che la chiama con amore e semplicità di cuore. In questo giorno solenne, che tutte le comunità cristiane donano il loro sentimento di amore all'Immacolata Concezione, la Beata Vergine Maria.

Figli miei Gesù vi benedice e vi dice andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *