Stampa facile - PDF - E-mail


2021-11-29 Lavacro delle Anime

Accogliamo l'Amore, Colui che redime, in questo di Avvento raccogliamoci nell'unità della preghiera, nell'aspettativa della nascita del Salvatore.

Signore vieni presto sopra questa Terra, vieni con la tua giustizia. Sei la somma maestà di questo Universo, vieni a ricostituire l'ordine che Tu hai creato, sommo bene di tutti noi figli tuoi. Sì, purifica il nostro cuore, tu che ci hai redento con il tuo Santo Sacrificio da morte eterna, non avvenga che noi periamo nelle mani del nostro e tuo nemico. Discenda dal Cielo il tuo Santo Spirito, affinché possiamo percepire serenità e continuare il nostro cammino avvolti dalla tua forza.

«Ecco che Io vengo a te mio piccolo fiore, tu mi hai chiamato ed Io il Signore Gesù ho ascoltato il tuo lamento.

Vengo a dire a tutti voi figli miei, questa generazione dovrà essere purificata per il proprio peccato di ciascuno. Dovrete passare attraverso grandi tribolazioni, ma Io Gesù sarò con voi sempre, vi terrò la vostra mano, donandovi la mia Pace e il mio conforto, assieme alla Madre mia Santissima e vostra tenera Madre, che incessantemente prega di fronte a Me per voi Umanità intera. Lei è la Corredentrice assieme a Me il Redentore, ricordate sempre che siamo i vostri Genitori Celesti che mai vi abbandonano. Tutto è pronto per andare ad abbattere le forze del male che incombono sulla Terra, voi figli restate uniti a Me, Io sono vivo in mezzo a voi e mai vi abbandono, Io Gesù vi chiedo la fiducia in Me e molta preghiera, unita alla penitenza, la vostra arma sia il Rosario, detto con il cuore, abbandonandovi alla Santissima Trinità, che dall'alto dei Cieli vi guarda con Amore.

Siete nel tempo dell'Avvento, periodo di raccoglimento e preghiera, nell'attesa della gioia della mia nascita sulla Terra, ma soprattutto nel cuore di voi figli miei. Riconciliatevi con Me e durante il Sacramento della Riconciliazione Io Gesù farò scendere sopra di voi il mio Sangue prezioso, lavacro delle anime, per renderle pure, allo stato battesimale, dopo di poi ricevermi in voi con il Sacramento della Santa Eucaristia, donandovi la mia Pace nel cuore, Gioia e Amore.

Il Signore Gesù ha parlato figli miei, a ciascuno di voi Io il Signore mi dono. La Santissima Trinità. L'Amen».


Atti 22:16

«E ora perché aspetti? Alzati, ricevi il battesimo e lavati dai tuoi peccati, invocando il suo nome».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *