Stampa facile - PDF - E-mail


2009-01-26 Io Esisto!

Dio fattosi carne attraverso il suo unico Figlio ci esorta al perdono, alla sua misericordia per non cadere nelle tentazioni del nemico.

Adorazione Santissimo Sacramento.

Madre cara, portami davanti alla fonte inesauribile di ogni bene, il tuo Divin Figlio e mio Signore. Piccola creatura io sono, davanti al cospetto del mio Creatore. Infinita Maestà, sono tua figlia e questo per me è un dono eccelso, regale e niente al mondo c'è altro dono che ne equivale, o mio Salvatore e Redentore.

La voce, forte, bellissima, chiara, mi dice:

«Bambina mia, Ecco che Io Gesù Cristo, Dio Vivo e Vero1 in mezzo a voi figli miei, Io Sono, Io esisto nei vostri cuori, Io direziono le vostre vite. Voi figli, cari al mio Sacro Cuore, credete veramente che Io Gesù Cristo sono vivo, sono presente nelle vite che Io a voi vi dono? Affidatemi tutto di voi stessi, date le vostre pene terrene a Me e le vostre sofferenze le sentirete più leggere, tanto da poter arrivare a dire come San Francesco:

"Tanto è il bene che mi aspetto, che ogni pena mi è diletto".

Io, tutti vi voglio portare nel mio Regno di Amore, affrettatevi a fare un cammino di santità, Io solo sono la vostra salvezza.

Vedo un'Umanità stanca, oppressa, confusa dal mio acerrimo nemico. Satana vi vuole portare via da Me, restate sempre uniti nella Preghiera, pregate figli miei per non cadere nelle tentazioni, che pronte stanno lì in agguato, per trascinarvi nel suo eterno inganno. Convertite il vostro cuore donando il perdono, pregando per i vostri fratelli che a voi non perdonano, la forza del perdono vi risana in tutto il vostro essere, lo rende pulito e, voi figli miei, ritornate persone nuove, con la speranza nel cuore.

Ed ora figlia mia va' in Pace, il tuo Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».


Nota 1

Nel primo capitolo della prima Lettera ai Tessalonicesi, l'Evangelista San Paolo di Tarso cita quanto sia importante formare una ecclesia (Cfr. note 1 Tessalonicesi 2:14; 1 Corinzi 1:2 ecc.). I credenti di Tessalonica, eletti da Dio e da lui chiamati mediante il Vangelo, ad una società speciale che ha per fondamento non la comunanza di razza o di nazionalità, di principii politici o sociali, di gusti artistici o letterari, di interessi industriali o di scopi scientifici, ma che ha per fondamento la Fede in Dio Padre e nel Signore Gesù Cristo. Essa è o sussiste, essa "ha l'intero suo essere" in Dio Padre ed in Cristo. Questo "essere" implica il credere in Dio come nel solo vivente e vero cfr. (1 Tessalonicesi 1:9) che si è rivelato in Cristo quale Padre amoroso e pietoso, il credere in Gesù quale Messia promesso nei profeti, quale Figlio di Dio fattosi carne, morto, risorto e sedente alla destra di Dio quale "Signore" della Chiesa e del mondo.


1 Tessalonicesi 1:9

«Sono loro infatti a parlare di noi, dicendo come noi siamo venuti in mezzo a voi e come vi siete convertiti a Dio, allontanandovi dagli idoli, per servire al Dio vivo e vero».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *