Stampa facile - PDF - E-mail


2021-11-22 Salvezza futura

«Eccomi a te figlia mia, cara al mio Sacro Cuore. Sì, hai parlato bene, Io il Signore Gesù non tarderò a venire in vostro aiuto. Molti segni verranno sulla Terra, dove direte, miei seguaci:

"Questo è il Signore, il Dio di Abramo, di Isacco e Giacobbe. Ecco che il Signore viene a liberarci dalle potenze infernali".

Io sono il vostro Creatore e Salvatore, restate saldi nella Fede, dove in questo tempo regnerà il buio totale. Tutta la luce, quella del cielo e quella della terra, cesserà di esistere. Solamente in quelle dimore dove sarà stato pregato e recitato il Santo Rosario Io vi prenderò possesso, donandovi la mia Grazia Divina, per far si che la forza della Fede viva trovi in voi dei cuori aperti per potermi ospitare. Con Me il Signore Gesù Dio dell'Universo non tremate, Io sarò per voi il vostro rifugio della salvezza. Fin da ora pregate per la vostra salvezza futura, questo popolo di questa generazione è contaminato dal male ed il Signore lo deve purificare, al fine di trarre in salvo i buoni, gli eletti, quelle creature che hanno creduto in Me, che hanno perseverato durante gli attacchi blasfemi del mio acerrimo nemico e vostro. Assieme con la schiera dei miei Angeli, una moltitudine immensa, in ogni angolo della Terra verranno a salvarvi, traendovi in salvo, portandovi in alto, finché tutta la Terra non sarà stata purificata dai miei Angeli, con a capo il Condottiero di queste tante legioni, San Michele Arcangelo. Molto presto questo avverrà, state pronti con tanta fiducia nel vostro cuore. Qualunque siano le prove da dover passare, abbandonatevi a Me ed Io Gesù vi farò sentire vicino a voi la presenza della Madre mia Maria Santissima e vostra tenera Madre, facendo sentire a ciascuno di voi la sua presenza nel vostro cuore.

Ed ora Io Gesù vi benedico figli. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *