Stampa facile - PDF - E-mail


2021-11-06 Il Principe delle Potestà Celesti

Il Principe delle Potestà Celesti viene in soccorso e ci avvisa dell'imminente arrivo delle Milizie del Padre, per combattere contro il male.

Signore, grande Tu sei agli occhi miei suprema felicità in mezzo a questa tribolazione, sì manda l'Arcangelo San Michele sopra questa generazione, a salvarci dalla disperazione.

«Io sono l'Arcangelo San Michele, vengo presto a portare la salvezza su tutti voi figli di Gesù, vengo a combattere contro le porte degli inferi che vogliono rovinare tutti voi figli del Cristo Gesù. Io sono il Condottiero di Dio, sono pronto a radunare le Milizie del Cielo, tutti gli Spiriti Celesti creati dal nostro Dio per la vostra salvezza terrena e gloria eterna. La preghiera, confidate nel Cristo Signore e abbandonatevi a Lui, alla Suprema Salvezza, Redentrice dell'Universo. Siate forti e saldi nella Fede, combattete anche voi figli dell'Unigenito del Padre, il vostro essere sia sempre attento allo spirito di esso. Io l'Arcangelo San Michele, assieme alla Santissima Madre di Dio, Madre dolcissima del mio Signore, che Cristo Gesù ha donato a voi figli suoi, per sua grande Misericordia, ringraziate sempre con il Rosario, potente preghiera per tutte le tribolazioni della vostra esistenza.

Ed ora, io San Michele, il Principe delle Potestà Celesti vi dico:

"Chiedete perdono per tutta l'Umanità che dovrà convertirsi, per andare un tempo alla gloria eterna"

Gloria al Signore Cristo Gesù, Colui che Era, che È e che Viene».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *