Stampa facile - PDF - E-mail


2021-10-19 Un Nuovo Mondo

Mio Dio, la mia anima è triste, vieni in mio aiuto e in aiuto di tutto il tuo popolo. Tu ci hai creati a tua immagine e somiglianza, ti imploro, vieni presto con il tuo Santo Spirito a salvare questa umanità, ferita nei loro cuori.

«Figlia a Me cara non piangere, stai certa Io Gesù il Signore ritorno presto nella mia venuta intermedia, per la salvezza di tutte le mie creature. Vengo a ripristinare un nuovo mondo, una pace duratura nel tempo a venire. La Terra deve essere purificata, come pure questa generazione. Per troppo tempo mi avete messo da parte, per troppo tempo Io il Signore vi ho richiamato e voi, chiusi nel vostro condurre la vostra esistenza, non avete aperto il vostro cuore a Me, al vostro Creatore e Redentore. Ricordate che Io Gesù sono un Dio di Misericordia e Misericordia presto, molto presto, verrò a spargere sopra tutti voi figli miei, togliendovi da questa grande calamità. Io vi verrò a salvare, perché Io Sono la Salvezza che non muore mai, perché eterno è il mio Amore. Pensate sempre con il vostro intelletto che Dio vi ama, che sono vicino a voi, niente dovete temere per tutto quello che accadrà. Dopo tanta tribolazione ci sarà un tempo di pace sulla Terra e tutti, miei cari figli, vi riporterò a nuova vita, come i nuovi germogli di una primavera. Dovete credere alle mie Divine Parole che avverrà, nell'attesa della mia presenza sulla Terra pregate e fate penitenza. Invocate la mia Santissima Madre e Madre vostra, Lei verrà in vostro aiuto come la più tenera delle madri, la sentirete nel vostro cuore, Lei vi ama, è sempre davanti al mio Trono che prega per voi, figli suoi.

Gesù ha parlato a questa mia figlia e a tutto il suo amato popolo, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *