Stampa facile - PDF - E-mail


2021-10-05 Forza Santificatrice

«Figlia mia sono con te, nel tuo cuore piccolo, come Io Gesù desidero. Vedi mio piccolo fiore, non sei sola, hai Me vicino a te, Gesù ti ama quando sorridi e quando piangi, amo tutto di te. Lo sai perché ti amo? Per le tante belle cose che hai dentro nel tuo cuore. Vedi figlia mia, tu cerchi sempre di imitarMi, imitare il Padre tuo Celeste, semplicemente perché tu ami, tu perdoni, tu consoli, doni amore e tutta te stessa alle creature. Per tutte hai una parola buona, felice di vederle sorridere e quando non riesci a capire qualcuna fra loro, corri nelle mie braccia per far sì che Io Gesù ti consoli e ti usi misericordia.

Figli, quante volte vi ho usato la mia Divina Misericordia, in qualsiasi forma essa sia avvenuta. Cercate di capirla, di afferrarla e ponetela racchiusa nel vostro cuore. Io Sono un Dio misericordioso, ma anche geloso, voglio amore dalle mie creature, che esse mi innalzino al primo posto nel proprio cuore. Tutto quello che avete è dono di immensa carità, niente vi ostacoli per venire a Me. Tutto della vostra vita donatelo a Me, che sono il vostro creatore, Dio di Amore ed Io verrò a voi perdonandovi e asciugando a ciascuno di voi le vostre lacrime, figli benedetti dal Padre mio, è Lui che Mi ha mandato a voi ed Io Gesù vi ho amato così tanto da dare tutto Me stesso.

È un cammino molto faticoso per questa generazione, grandi prove vi aspettano, in aspettativa della gloria futura. Con Me, uniti a Me implorando la mia misericordia, quel Gesù mite ed umile di Cuore vi darà la sua Forza Santificatrice, chiedeteLa con perseveranza, amore e semplicità di cuore in voi, nonostante le prove dolorose che vi aspettano, sentirete la pace nel vostro cuore.

Figli, vi Benedico e vi do la mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *