Stampa facile - PDF - E-mail


2021-10-03 Convertitevi

«Scrivi angelo mio, sono Gesù Cristo, vengo a dirti che fra poco un tuono forte vi sorprenderà, dovunque siete non abbiate paura, prendete il Santo Rosario e recitate la Corona Benedetta. Vengo a passare al vaglio la mia Umanità e tutti voi figli miei sarete giudicati, nelle opere e nelle azioni. Vedo sulla Terra molto peccato e ne ho orrore, perché Io Gesù sono un Dio di Amore. Convertitevi e ponetevi davanti a Me con penitenza e contrizione di cuore. Fra di voi non vedo più l'amore, contese, indifferenze, perché in voi, dove voi non potete vedere, c'è il male nel profondo. Correte ai ripari, perché Io Sono un Dio di Amore e detesto il contrario. Fatevi un esame di coscienza e andate a riconciliarvi nel mio Tempio Santo, come fosse l'ultimo giorno della vostra esistenza di vita. Qualunque peccato, Io con il mio Sangue Prezioso perdonerò, perché figli miei Io Gesù vi voglio portare nel mio Regno di Amore, dove con Dio Padre e Dio Spirito Santo sono assiso alla destra del Padre. Per ciascuno di voi Io ho preparato un posto. Creati dal mio Amore e per il mio Amore, Io il Padre vostro, voglio che i miei figli ritornino a Me in eterno.

La Terra tutta deve essere purificata, è stata rovinata dalla grande infamia della ragione dell'uomo, che ragione non è più. Molti miei figli Mi hanno dimenticato, anche alcuni figli, battezzati con questo benedetto sacramento, Mi hanno relegato, chiuso in essi Io non esisto più, per questo amore e ragione non ce l'hanno più. Ci sarà un grande cambiamento, perché la Terra e i suoi abitanti subiranno un cambiamento radicale ed è per questo che nuovi Cieli e nuova Terra ritorneranno nel vostro pianeta. Tornerà un periodo di pace nel cuore dell'uomo, rinnovato da tale cambiamento totale, per cui Io Gesù verrò a reinstaurare un mondo di pace.

Ed ora mio piccolo fiore ti benedico e assieme a te benedico i miei figli che leggeranno queste Parole, facendone tesoro per continuare a camminare senza poter essere spaventati in questa Terra di buio totale. Andate nella mia Pace, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *