Stampa facile - PDF - E-mail


2021-08-24 Un appello accorato

«Ecco che Io vengo sulla Terra, molto presto, figlia non ti stupire, Io Gesù Cristo vado a cercare tra le mie creature dei cuori che possano ascoltare le mie Parole. Ascolta, devi annunciare al popolo mio che tra poco, molto poco sulla Terra, questa generazione Mi vedrà con molti segni soprannaturali, non dovete temere nulla popolo mio, perché se siete con Me niente vi deve far paura. Io il Dio dell'Universo sarò con voi, voi dovete soltanto obbedire a tutto quello che vi sarà annunciato. Chi crede in Me Gesù si salverà, chi non crede in Me e non si convertirà perirà».

Signore mio Dio, ma devo annunciarla questa tua Parola ai tuoi figli?

«Sì devi annunciarla nel mio Santissimo Nome. Ancora figlia ritornerò a te, a dirti altri eventi. Vai nella mia Pace e assieme a te chi ascolta quanto ti ho riferito in questo messaggio, per prepararvi a questi grandi eventi che accadranno sul vostro pianeta Terra. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *