Stampa facile - PDF - E-mail


2021-08-17 I tempi sono maturi

«Ed ecco Io vengo, vengo a voi mie elette del Signore e della Madre mia e Madre vostra. Vengo a dirvi che quello che ho detto, quello che Io dovrò mandare, avverrà sulla Terra, per purificarla dal grande peccato con cui si è contaminata. Ci saranno molti castighi violenti e terremoti che verranno sulla Terra, non saranno come quelli normali. Il globo vostro tremerà, ma voi non saprete dove appoggiarvi. Molti dei miei figli moriranno dallo spavento, quei figli che sono stati sempre con Me verranno messi sotto il manto della Madre mia e Madre vostra, siamo i vostri Genitori Celesti, le prove che verranno date a voi le potrete prendere con meno terrore per voi stessi, la Terra verrà rigirata. Presto Io verrò nel cuore di molti miei figli, si sentiranno bruciare, ma non bruceranno, per il rimorso molti miei figli moriranno. Tremenda sarà la colpa, ma la colpa verrà punita, perché con questi castighi che manderò, essi si purificheranno e non andranno alla dannazione eterna. Voi figlie mie elette non abbiate paura, perché Io Sono con voi. Sentirete dentro di voi una forza, tale che prenderete la Corona del Santo Rosario, farete una preghiera continua e, nella continuità di essa, sentirete la pace nel vostro cuore. Queste Parole non tenetele racchiuse nel vostro cuore, ma ditele al prossimo, non vergognatevi».

- PRIVATO -

«Ricordate: Io vi proteggerò sempre, fino alla fine del tempo della purificazione. Voglio l'abbandono in me, non ponetevi domande».

- PRIVATO -

«Io Gesù sono semplice, vado alla ricerca delle pecorelle miti, ma vado anche alla ricerca di quella pecorella smarrita. Ed ora Io vi benedico e vi dico: andate nella mia Pace e continuate il Santo Rosario, la catena che vi annoda al Cielo e che allieta la mia Santissima Madre. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *