Stampa facile - PDF - E-mail


2018-06-08 Il Pastore della Pace

Adorazione Santissimo Sacramento.

«Ecco Io vengo a te mia cara figlia, Io Gesù, il tuo amato, ti ho portato qui in questo luogo. Io Gesù sono il mendicante di Amore, vado in cerca di quelle anime innamorate e ferventi che pregano con incessante perseveranza osservando i miei Comandamenti. Santa intenzione è quella di venire dietro a Me e seguirmi, come le pecore seguono il loro Pastore. Sì venite a Me, Io Gesù sono il Pastore della Pace, il Pastore che non si da pace finché non ha ritrovato la pecorella smarrita1, desolata, imprigionata tra i rovi del Mondo. Anche voi figli miei fate altrettanto, andate cercando con la Preghiera del Cuore quelle mie creature che sono nelle tenebre più fitte, portate via dal cadere in continuazione nel peccato del Mondo. Io sono la Sorgente di Acqua Pura, venite a Me figli miei, assetati di quell'Acqua che tutto disseta, ciò che a voi manca, restate vicino a Me Gesù, perché senza di Me la mia grazia rigeneratrice non ricade su di voi e cadete sempre di più in mezzo ai dirupi più profondi, dove le tentazioni sono molteplici.

- PRIVATO -

Ed ora ti lascio mia diletta al mio Sacro Cuore, Gesù ti ama ed ama tutte quelle creature che leggeranno questo Messaggio di Amore. Va' nella mia Pace assieme alle tue sorelle. La Santissima Trinità. L'Amen».


Nota 1

Il Signore ha affidato ad ognuno di noi il suo prossimo. Se qualcuno si perde dev’essere cercato da tutti. Come? C’è un’intelligenza d’amore, c’è un’iniziativa d’amore che scaturisce dalla nostra passione per Cristo. Se c’è questa passione interiore, coinvolgente ed avvolgente, l’iniziativa per farlo amare non si ferma più.


Matteo 18:12

«Se un uomo ha cento pecore e ne smarrisce una, non lascerà forse le novantanove sui monti, per andare in cerca di quella perduta?».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *