Stampa facile - PDF - E-mail


2017-06-08 Maria la Corredentrice

«Figlia mia scrivi, Io Sono il Sole di Giustizia che vige nel Mondo, sono venuto a voi, ma quanti di voi vengono dietro a questo Sole di Giustizia che Io Gesù verso in continuazione. Sulla Terra nei vostri cuori manca la pace, manca l'amore. Quanti di voi mie creature invocate il mio Santo Nome, ma voi pregate male, senza aver fiducia in Me, nelle mie Parole Sante e veritiere. Non capite figli miei, creature della Terra dove siete, che senza di Me il vostro Signore non potete fare nulla, perché niente è in vostro potere.

Piccole creature, il vostro cuore è molto turbato, nel Mondo ha da venire grande cambiamento, vicina è la mia venuta. Sì figlia, scrivi mia piccola scrivana, a te affido questo messaggio che parte dal mio Sacro Cuore.

Tra non molto ci saranno sulla Terra grandi tribolazioni, orrori, afflizioni, ma voi restate uniti a Me Cristo Gesù, Io vi dico questo, perché dovete sapere che queste cose avranno da compiersi, passerà tutto ma le mie Parole rimarranno in eterno.

Miei eletti, date alla Madre vostra e mia tutte le vostre paure, incertezze, è Lei la Madre per eccellenza, per tutto quello che Le affidate verrà a consolare il vostro cuore, a tutti farà sentire il suo Amore di Madre, Regina del Cielo e della Terra. Chiamatela nel tempo dell'afflizione del vostro cuore, Lei ne sarà felice di prendere le vostre vicissitudini terrene per portarle a Me Gesù e mettere tutti nel suo Immacolato Cuore. Lei, la Corredentrice per grazia, è potente e misericordiosa nella cura premurosa che ha per voi tutti figli suoi.

Ed ora figlia mia, cara al mio Sacro Cuore, ti Benedico e Benedico tutti quelli che leggeranno questo Messaggio del Cielo, va' nella mia Pace, il tuo Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *