Stampa facile - PDF - E-mail


2016-03-31 Richiami di Amore

«Figlia mia, orsù scrivi tutto quello che ho da dirti sugli eventi futuri. Grandi calamità sulla Terra e i suoi abitanti, cadranno dall'alto del cielo. Il Signore degli Eserciti ha detto basta ad ogni iniquità, la mia ira è giunta. Tre giorni di buio assoluto cadrà sull'umanità, restate fermi dove siete, la vostra mente ed il vostro cuore sia con Me vostro Signore Gesù e con la Madre mia. La luce non sarà più in questo tempo, solo la luce delle candele benedette, poste nelle vostre case, saranno un segno liberatore dalle tenebre di quei giorni. Genuflettetevi e pregate per non cadere nelle spire di Satana. Devastazione ovunque, terremoti e morti1 si conteranno a migliaia, molti moriranno dallo spavento. Chiudete porte e finestre, chiunque venga a bussare alla vostra porta non aprite, perché i demoni saranno ovunque. Oracolo del Signore. Tutto questo perché il cuore dell'uomo deve essere purificato. Io il Signore sono venuto a richiamarvi a Me in tante maniere, ma voi non avete dato ascolto. La materia ha soffocato il vostro spirito di cose empie e vili, facendovi dimenticare che Io Gesù Cristo sono vivo in mezzo a voi. Mi avete voltato le spalle, facendovi sordi, ciechi ai miei richiami di Amore per ciascuno di voi figli miei.

Figlia mia eletta del mio Cuore, questo messaggio è per tutti i miei figli che sono sotto questo cielo.

Ti benedico e do la mia benedizione a tutti i miei figli che leggeranno queste Parole, ponendo sopra di Esse il Sigillo del mio Amore. Andate nella mia Pace. Il Signore Gesù».


Nota 1

Trascorsa una settimana apro la Sacra Bibbia e dopo aver detto la Sequenza allo Spirito Santo leggo il paragrafo n.3, capitolo 8, del profeta Amos.


Amos 8,3

«In quel giorno urleranno le cantanti del tempio,
Oracolo del Signore Dio.
Numerosi i cadaveri, gettati dovunque. Silenzio!».

Più letti del mese

2008-11-26 Esigo la Preghiera

2001-02-21 Il pianto del Giusto

2022-02-27 La pace perduta

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *