Stampa facile - PDF - E-mail


2015-07-29 Il Grande Miracolo

In Preghiera Comunitaria, durante la recita del Santo Rosario, la voce:

«Ecco i miei figli qui riuniti nel mio Santissimo Nome e nel Nome della mia Santissima Madre. Figli Io Gesù sono qui con voi, tra di voi, se sapeste quanto vi amo piangereste dalla gioia incontenibile. Io vi amo tutti, amo le vostre sofferenze, i vostri perché, i vostri ma, i vostri dubbi, le vostre incertezze datele a Me ed Io il Signore le chiuderò nel mio Sacro Cuore.

Si sta avvicinando il tempo della purificazione, il Grande Miracolo ed il Castigo Io Gesù dovrò mandare sulla Terra, per purificarla e per cambiare i cuori induriti dei miei figli, che giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, essendo intrisi di peccato, per non aver ascoltato la mia Parola precipitano nell'inferno. Pregate per loro, per la loro conversione.

Io vi dico:

"Si sta avvicinando il tempo delle Tribolazioni, l'ho già annunciato in un altro messaggio".

Voi eletti del Signore non temete alcun male, ma chi teme il male non è con Me Gesù Cristo, Re dell'Universo. Tutto è nelle mie Sante Mani e tutto è sotto il mio dominio. Basta un mio sguardo e tutto si compie. Non vi attaccate a litigi inutili, mai, non soffermatevi nel dolore, ma andate oltre, perseverate nella Preghiera, adoratemi nel Santissimo Sacramento. Per Me Gesù, ciascuno di voi è un tesoro unico e prezioso. Voi siate buoni l'uno con l'altro, siate pazienti, a voi manca la pazienza, rivestitevi di essa, è come un'armatura contro satana, lui vi vuole spazientire, perché vuole portarvi nel suo pozzo di zolfo. Sia giammai questo! Io Gesù a vederlo ho orrore di quel luogo ed Io sono Dio dell'Universo!

La Madre mia vi ama e vi pone tutti sotto il suo Sacro Manto e, nella Grande Tribolazione, Lei verrà a portarvi conforto, non vi sarà tolto neanche un capello del vostro capo. Credete figli miei a queste Parole, questo è un Messaggio di Amore e Consolazione, per tenervi pronti su quello che dovrà accadere.

Ed ora Io Gesù vi benedico, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».


Marco 13:26

«Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *