Stampa facile - PDF - E-mail


2015-07-15 La lampada accesa

Mentre sono in preghiera, assieme ad alcuni conoscenti, la voce:

«Ecco a voi cari figli al mio Cuore Immacolato, io la vostra Mamma Celeste, sono qui con voi, assieme al mio Divin Figlio Gesù, vostro Padre Celeste, avete risposto alle mie preghiere, con il Santo Rosario avete accolto me e Gesù nel vostro cuore e le grazie di noi Genitori Celesti cadranno sopra di voi. Chiedete costantemente, con la perseveranza della preghiera e vi sarà dato. È un tempo di grazia, ma anche di vicinanza alla battaglia che dovrà arrivare sulla Terra.

Figli miei la Terra sarà sconvolta, ci sarà una grande guerra, fuoco dal cielo, ma voi, gli eletti del Signore sarete portati in Cielo, prima che avvenga questa grande purificazione del vostro pianeta. Credete a queste Sante Parole, questo è un Messaggio Celeste, che viene dato ad alcuni miei figli e del buon Gesù. State sempre con la lampada accesa della Fede nel vostro cuore, per rimanere nella luce, voi e gli altri miei figli, che avete vicino a voi. Pregate incessantemente per tutti, il Mondo è offuscato da tanto peccato, solo la preghiera fa rifiorire le anime e rinverdire i cuori oscurati dalle tenebre del peccato. La Terra è inquinata, la natura di essa vi rigetta, da qualsiasi parte terremoti, guerre e carestie. O figli miei, pregate il Santo Rosario tanto amato da Me vostra Madre Celeste. Cibatevi del Corpo e Sangue, del mio Divin Figlio Gesù e vostro Padre Celeste.

Quando in una Chiesa, il Tempio Santo di Dio, c'è il Santissimo Sacramento esposto, andate ad adorare, perché in quell'Ostia Magna c'è Gesù, vivo con il suo Corpo e Sangue in mezzo a voi. Io vostra Madre Celeste, ho ispirato la mia cara figlia … a venire in questo luogo per pregare assieme alla sua figlia …, pure lei mia figlia, cara al mio Cuore e tutti assieme vi siete accordati con il mio amato figlio … . Ed ora cara … e cari figli miei vi benedico nel Nome dal Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. La vostra Madre Celeste».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *