Stampa facile - PDF - E-mail


2012-02-28 Cercate la Luce

«Io sto alla porta e busso, chi ascolta Me ascolta e mette in pratica la vita. Ogni essere da Me creato è voluto e cercato per Amore, quell'Amore che esce dal mio Sacro Cuore per antonomasia. Io Gesù sono qui che parlo a te, mia dolce e stupenda creatura, rimasta nel profondo del tuo cuore infante, è un bel dono e nessuno lo può estirpare, non temere e non tremare, la fiducia in me sempre in superficie nel tuo essere deve regnare.

Creature mie, fate alleanza con il Signore, osservando la sua Legge, espandetela sino ai quattro angoli della Terra, estirpate dal vostro cuore questo vostro sapere e offritelo al prossimo vostro a mani piene. Oggi troppe parole ci sono nel Mondo, un groviglio di interessi vi accomuna e la Parola dov'è finita? Sì, la Buona Novella voi cristiani l'avete nel cuore, ma sopra di Essa si è venuta a formare una ragnatela, scuotetevi dal letargo e anch'Essa ritornerà a vibrare in voi scaldandovi il cuore, così anche la forza e il coraggio di affrontare il Mondo. Cercate la Luce per poter camminare e non inciampare, Io sono la Luce, sconfiggete la tenebra che è in voi con la mia Parola Giusta e Santa, camminate dietro di Me, Io vi conduco alla Salvezza Eterna.

Ed ora figlia mia ti benedico e ti dico va' nella mia Pace, il tuo Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *