Stampa facile - PDF - E-mail


2012-01-06 Primordiale Luce

«Figlia mia, Io sono l'Eterno Amore, sono venuto sulla Terra a portare un Fuoco Riparatore. La Terra verrà rigirata, battuta per farla ritornare agli antichi splendori, ha perso la mia Parola, di conseguenza l'armonia di tutte le cose, sta scendendo giù per una china dove uomini e cose hanno perso il loro valore. Ritornate a Me figli miei, ritornate a quella primordiale luce, che fa buone tutte le cose. Quanta incostanza vedo nel cuore dei miei figli, Io Gesù sono sceso sulla Terra, mandato dal Padre mio, ma voi non Mi seguite, voi vi perdete facilmente per le strade del mondo. No figli miei, guai a voi, incamminatevi per la strada maestra, dove in fondo ad essa c'è il Buon Pastore, Gesù Salvatore, che vi prende per mano, per dare un inizio ad un cammino di santità. Il vostro giorno non passi mai senza avermi avuto nel vostro cuore. Lavorate per il Cielo, la terra passa, il Cielo rimane in eterno. Astenetevi dal chiasso del mondo, abbandonatevi a Me, fermatevi un istante di fronte al Dio che viene, guardate a quel Bambino deposto in una mangiatoia e pensate nel vostro cuore al Dio fattosi Uomo, nel tutto simile a voi tranne che nel peccato, ma per l'Amore ha preso sopra di sé il peccato di tutta l'Umanità, per salvarvi dall'eterno peccato e portarvi ad avere il premio della vita eterna.

Ed ora figlia mia cara al mio Sacro Cuore, ti benedico ed assieme a te benedico tutta l'Umanità, il tuo Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *