Stampa facile - PDF - E-mail


2010-02-21 La Luce Vera

«Bambina mia ecco, Io il Signore Creatore dell’Universo, Io vengo a te con il mio Spirito, vengo a dire a te la Parola Giusta e Santa. Convertitevi tutti e credete al Vangelo. Strappate le radici del peccato dal vostro cuore ed Io il Signore vengo a portare la mia Pace ed il mio Amore.

Il Mondo è ottenebrato dal male, c’è tenebra fitta su tutta l’Umanità. Ritornate a Me figli miei, con uno spirito affranto ed un cuore sincero, Io sono Dio e perdono all’infinito, Io sono sempre accanto a voi, chiamatemi ed Io accorrerò al vostro richiamo, Mi farò sentire nel vostro cuore ferito e addolorato dalle mille avversità e contrarietà che sono attorno a voi, essendo caduti nelle tentazioni dell’eterno ingannatore.

Figlioli miei tenete sempre alta la morale nell’intento vostro, sempre di cercare di migliorare giorno dopo giorno, il vostro modo di essere e la maniera giusta di poter attuare. In molti miei figli la Fede si è affievolita, sembra spenta e priva di vita. Dov’è il fervore e lo zelo dentro la casa di Dio? Anche i miei ministri sono diventati tiepidi e la Celebrazione della mia Santa Passione, Morte e Resurrezione sembra ridotta ad una riedificazione del Divino Mistero che porta in sé.

Nel vostro cuore il Signore Dio dell’Universo non vede l’Amore, non vede il raccoglimento pensando a Chi andate ad incontrare. Il Signore vede la dispersione della mente, non spogliandovi delle cose del Mondo, tutto va di fretta e la comunione fra di voi non esiste, nella maggior parte delle Celebrazioni della Santa Eucaristia, non vi accorgete neppure del fratello che avete accanto.

Figlioli miei non così si ama Dio, lo si ringrazia e lo si adora e non così si ama il prossimo, ma lo si ama come voi stessi. Spogliatevi dell’uomo vecchio e rivestitevi mettendo in voi un cuore nuovo. Fate attenzione, ponete l’orecchio alla mia Parola, osservatela, mettetela in pratica nel quotidiano vostro vivere terreno. Rivestitevi di preghiera, con questa armatura potete riconoscere veramente la Luce vera da quella falsa, che in continuazione si presenta a voi camuffata come una bella luce e invece è la trappola di satana, per farvi cadere nella sua rete ordita di peccato.

Figlioli miei, Io Sono, venite a Me, Io Sono La Via, La Verità e La Vita.

Ed ora figlia mia, Dio il Signore dell’Universo ha parlato. La Santissima Trinità. L’Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *