Stampa facile - PDF - E-mail


2010-01-25 La Patria Celeste

Adorazione Santissimo Sacramento.

Signore, sei il sostegno spirituale della mia vita terrena, fammi vivere della tua Parola per fare un cammino di santità, tu ci vuoi tutti santi. Il mio credo in Te Gesù possa essere sempre vivo nel mio cuore, ti chiedo Padre mio la perseveranza, la fiducia e la forza di continuare ad amare Te mio Redentore e mio Re.
Re della Chiesa universale, che da tutta l'Umanità intera Tu vuoi essere amato, nell'unione dei cuori di ciascuno dei figli tuoi.

«Eccomi, Io vengo a te figlia mia, tu apri il tuo cuore e Io Gesù vengo a dimorare in te con il mio Santo Spirito. Il Sacro Cuore mio e il tuo s'intrecciano, si dicono parole d'Amore, fanno eco e si dileguano nel cielo. Benedetta dal Padre mio tu sei, sempre pronta a donare qualcosa di te, a rendere lode e gloria al tuo Signore, che della vita tua ne è il Redentore.

Figlioli miei, tutta la Terra è intrisa di peccato, la superbia di voi stessi ha il primo posto nel vostro cuore, andando a intiepidire il cuore vostro per far di voi un essere morto. Senza di Me al centro del vostro cuore tutto perde vita e si spegne, nelle tenebre cadete, precipitate in quella strada in discesa che porta al peccato. Nel peccato niente di buono costruite, tutto va in rovina, la carne prende il sopravvento, lo spirito se ne duole e l'anima si dibatte, piange e si dispera al vostro interno. Ritornate a Me con pianto e pentimento, Io Sono La Via, La Verità e La Vita. Senza di Me non potete far niente, Io sono l'Amore che porta la Pace in ogni cuore affranto, cieco e malato, per riiniziare con Me Gesù Cristo accanto. Siete miei, finché siete sopra questa Terra pensate a costruire un posto nella Patria Celeste, ma voi pensate ad accaparrare, a guadagnare un posto sulla Terra, ma sulla Terra tutto finisce, niente è eterno, ma nel mio Regno di Amore niente ha fine, il mio Regno è eterno. Stolti ed insensati, voi mi conoscete, cosa aspettate per togliervi dalle situazioni di peccato? Convertite il vostro cuore finché siete in tempo, finché Io il Signore vorrò donarvi i giorni sulla Terra. Iniziate ad amare l'Amore, l'Amore non è amato, parlate di Me, parlate ed onorate la mia Parola, Io sono la Parola che conduce la vostra vita alla beatitudine eterna, tutto è nelle mie Sante Mani. Usate la carità come Io la uso con voi. Pregate in continuazione, venite ad adorare Me il Signore, cibatevi di Me, di quel Pane del Cielo sopra quel Santo Altare. Formate Cenacoli di Preghiera e nell'unità fraterna pregate gli uni per gli altri e per la Chiesa universale.

I miei bambini, pregate per essi, Satana l'eterno mio nemico vuole distruggerli, perché essi sono il futuro dell'Umanità. Affidate il vostro cuore alla Divina Misericordia recitando la Coroncina, implorate la mia Divina Misericordia sul mondo in questo tempo, affrettatevi, perché l'ora mia è vicina, il tempo è finito.

Ed ora figlia mia il tuo Gesù ti da la sua benedizione, va' nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *