Stampa facile - PDF - E-mail


2009-01-20 La Vergine Addolorata

In preghiera comunitaria, durante la recita della Coroncina dell'Addolorata, la Voce:

«Figlie care, a Me! Io la Vergine Addolorata sono qui con voi, con voi che Mi date una gioia grande al mio Cuore Immacolato e Addolorato, ma più ancora consolate il Divino Cuore del mio Figlio Gesù, il Padre vostro, in questo tempo angustiato da tante avversità che fanno lacrimare gli occhi Santissimi di Colui che È, il vostro Creatore. Capite figli miei cari al mio Cuore, l'importanza della Preghiera, la Preghiera vi rende belli, gioiosi, quale grande dono è la Preghiera, assieme sempre unita all'Umiltà, la più grande virtù che non c'è più, sembra essersi persa nei cuori dei miei figli. Non fatene scempio, ma tenetela preziosa nel vostro cuore, come un tesoro, il tesoro di voi figli miei. Imitatemi, l'Umiltà Mi ha reso Regina del Cielo e della Terra. Ritornate qui sempre, ma in special modo il giorno del martedì e del venerdì.

Ed ora vi do la benedizione della Santissima Trinità. La vostra Madre cara».


Luca 1:47

«e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *