Stampa facile - PDF - E-mail


2008-11-24 Grazia santificatrice

Gesù Cristo nostra forza, Re dell'Universo eccomi, la tua serva viene a Te per supplicare la tua clemenza con veemenza, sospiri e pianto a Te Padre Santo. In Te mi abbandono ed a Te tutta io mi dono. Sono la tua creatura, prendimi sul tuo Sacro Cuore e poni su di me il tuo Divino Sguardo di Amore. Nelle mie cadute sempre mi hai dato la forza di potermi rialzare, per tornare a camminare nel percorso di questo mio peregrinare. Compagne di questo mio andare sono state la tua Forza Salvatrice e la tua Santa Mano Redentrice. La Voce:

«Figlia, figlia mia, ecco Io vengo a te, il Signore Dio tuo Gesù Cristo, Re dell'Universo, vengo a donarti la grazia santificatrice. Mia piccola scrivana tu sei agli occhi miei, non ti affannare nel quotidiano tuo vivere, vivi secondo la Legge, imprimila bene nel tuo cuore e ordisci attorno ad essa un recinto fatto di opere buone, assemblate nell'Amore. Osserva la Parola Giusta e Santa, per farla diventare una pietra miliare, nella normativa della tua vita. Ama tutte le creature, esse appartengono a Me Gesù Cristo, Io conduco le loro vite, Io sono il loro Padre, a te rimane solamente il pregare per esse. Donamele a Me con la tua lode ed il tuo amore e vedrai il tutto trasformarsi in un'Oasi di Pace. Il tempo è prezioso più dell'oro fino, non lo sprecate perdendovi in parole inutili, il tutto è fatiscente per il vostro cammino di santità. Io Cristo Gesù vi voglio tutti santi, date le vostre richieste di grazie alla Vergine Maria, Madre vostra e Madre mia, giungeranno più in fretta a Me Gesù, passando attraverso il suo Cuore Immacolato.

Ed ora figlia mia Gesù ti benedice e ti dice va' in Pace, il tuo Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».


2 Tessalonicesi 2:13

«Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l'opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *