Stampa facile - PDF - E-mail


2008-05-19 Legge Divina

Adorazione Santissimo Sacramento.

«Mia piccolina eccomi a te, sì vengo nel tuo cuore, semplice come un bimbo svezzato. Io Gesù non voglio grandi cose da voi, ma voglio che siate semplici come bambini, puliti, senza la malizia degli adulti, che molti di voi hanno racchiuso nel loro cuore ed Io Gesù, in questi miei figli, non posso entrare per far sentire loro le mie Parole Giuste e Sante, che parlano solo di Amore. l'Amore è verità, l'Amore è giustizia, l'Amore è vita. Prendete come perle rare queste Parole Sante e Veritiere e depositatele nel vostro cuore.

Osservate la mia Legge Divina, non fatene scempio, ma sia per tutti voi un monito per condurre fra di voi un cammino di santità. Siate amanti della mia Parola, amanti della mia Carne e Sangue su quell'Altare, dove Io Gesù a voi tutti Mi dono. Venite a Me voi tutti che siete stanchi e affaticati ed Io vi ristorerò, per portare dentro di voi un cuore nuovo e proseguire il vostro cammino in santità e giustizia. Io sono il Dio della Pace, Io Sono Colui che tutto può, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto. Siete miei, avete in voi la mia grazia santificante. Gli uni gli altri amatevi, come Io Gesù amo tutti voi. Guardate alla mia Santa Croce, dove sopra di essa c'è il peccato di tutto il Mondo, ma tinta con il mio Sangue prezioso per voi, figli miei dall'eterno peccato, vi ho riscattato donandovi la vita eterna.

Ed ora bambina mia il tuo Gesù ti benedice, ma benedice tutti voi qui riuniti ed in particolare maniera benedico la mia figlia … venuta in questa cappellina ad adorarmi. La Pace sia con voi, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *