Stampa facile - PDF - E-mail


2004-08-05 Cuori armoniosi

Gesù viene ad insegnarci l'importanza dell'unità tra i suoi figli, sia nell'umiltà della preghiera, sia nei rapporti, mantenuti sempre nell'armonia.

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con Te…

«Un sonno estatico tu devi avere figlia mia, per mio volere sì, per volere del buon Gesù che tutto può, su nel Cielo e sulla Terra quaggiù, egli È l’Eterno e vige per sempre seco nei vostri cuori. Il buon Gesù ammira te mia cara figlia non per le tue grandezze, perché non ne hai, ma per la tua grande semplicità di cuore. Vedi, ti sto offrendo questo semplice fiore di campo, è una margherita, eppur è tanto bella in primavera, colora i prati e smorza quel verde brillante dell’erba, essa è così piccolina, ma si vede, si nota nonostante la sua semplicità di fiorellino di campo.

Gesù ama i cuori semplici, che poi dalla semplicità nasce l’Umiltà che è la Regina di tutte le Virtù. Umiltà, umiltà, umiltà, sta diventando una perla rara, tanto che quando trovo queste perle le tengo strette a Me e la mia grazia sopra di esse si va a posar.

- PRIVATO -

Io Gesù ti seguirò sempre e la Madre mia Santissima, ovunque tu andrai Noi ti seguiremo. Al prossimo fiore di pesco tu sarai lì, a sentirne il soave profumo».

Gesù io ti vedo, ti vedo risorto nel Cielo con la tunica bianca, sollevato nell’aria, le Sacre Stimmate sui piedi brillare come fossero diamanti.

«Figli miei restate sempre uniti nella Preghiera, Gesù vuole l’unità nei suoi figli, ai suoi figli che ha dato la libertà, ma nella libertà lo spirito deve prevalere e se prevale in voi lo spirito la grazia di Gesù scende come Grazia Santificatrice. Non voglio che ci siano né scorrettezze fra di voi e né cuori contriti, ma servizievoli e gioiosi l’uno con l’altro, cuori armoniosi.

Ed ora bambina mia il buon Gesù ti dice va’ in pace e ti benedice. La Santissima Trinità. L’Amen».


2 Corinzi 9:7

«Ciascuno dia secondo quanto ha deciso nel suo cuore, non con tristezza né per forza, perché Dio ama chi dona con gioia».

Più letti del mese

2009-06-22 Salvaci Padre Eterno

2011-12-31 Io sono la vera strada

1999-06-29 Io Sono Colui che Sono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *