Stampa facile - PDF - E-mail


2004-07-28 Dono della Santa Eucaristia

«Io Sono Gesù Cristo Dio dell’Universo, i cieli e la terra, tutto è in mio potere e voi creature tutte di questa umanità siete tutte nelle mie Sante Mani, Sante Mani di Dio vostro Creatore. Io vi ho creato per Amore, per l’Amore del Padre, per l’Amore del Figlio e per l’Amore dello Spirito Santo. Infusi in Me nello Spirito, voi siete tutti nel mio Sacratissimo Cuore. Che grande Dono vi lasciai a voi, nel Dono Eucaristico. O umanità, umanità, umanità, dove vai, dove vai senza il tuo Divino Dio nel cuore, apprestati e vieni, corri verso di Me, a cibarti del mio Dono, del mio meraviglioso Amore. Quanti di voi, voi tutti miei figli, durante il giorno che Io vi dono Mi ricordano nel loro cuore. O sì, tanto fate e tutto pensate, ma non pensate a Me, a Me che Sono il Divino Re. Sempre a ognuno di voi Io Sono vicino e voi camminate per altre strade, quasi non Mi riconoscete, anche se Io Gesù Sono tra di voi. Bambina mia, Io Sono Gesù non temere, stai serena e gioisci sempre, sorridi alla vita che Io ti dono. Gesù ha nelle sue Mani le vostre vite, ma quanti fra di voi per questo Mi ringraziate. Io Gesù Sono il Re dell’Universo e Re Divino. La mattina al risveglio del vostro senno, dentro di voi nel vostro cuore, date a Me un saluto, a Me che Sono il vostro Creatore; e la sera, prima del vostro riposo notturno, ripetete a Me il saluto, con il ringraziamento delle ore che Io Gesù vi ho donato, Io lo pretendo, perché voi figli miei siete miei e a Me tutti ritornate, di questo state certi che Io a voi ne domanderò il merito. Le Parole che Io vi ho detto non leggetele solamente, ma imprimetele nel vostro cuore e fatene tesoro, perché Esse provengono dall’Amore, dall’Amore eterno quale Io Sono, assieme con il Padre Dio l’Onnipotente e con Dio Spirito Santo. Ti lascio bambina Mia e ancor una volta Gesù ti dice vai in pace e ti benedice. La Santissima Trinità, l’Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *