Stampa facile - PDF - E-mail


2004-06-25 La Signora di tutti i Popoli

«Eccomi a te mia cara figlia, sono la Mamma del Cielo, sono la Signora di tutti i Popoli, sono qui dinanzi a voi che prega assieme a voi il buon Gesù, il Salvatore, Colui che salva. Sì, solo Lui vi trarrà in salvo da questa vicenda, perché in Lui è l’Onnipotenza su tutte le cose, andate a Lui con Fede sincera e rispettosa riverenza nella confluenza del Dono. Pregate figli miei, sì pregate, domani fra poche ore è il giorno dedicato a me, dedicato alla Madre del Cielo. Venite ad adorarmi in quella chiesetta, là dove sono, pochi frati sono rimasti, andate là già con la prospettiva dentro il cuore di aver ricevuto il Dono dall’Amore, sì perché l’Amore è Gesù, l’Amore d’un Amato. La maggior parte dei figli lo hanno abbandonato, ma voi, voi figli miei non fate come quei figli che dicono di Amare Gesù e Maria, ma poi mandano avanti tutte le loro faccende e non vengono ad adorare il Signore nella Santa Eucaristia e a venerare Maria la sua Santissima Madre. In voi deve regnare la pace, ma quella pace che solo il Signore da a ciascuno di voi. Voi figli miei gioite, perché conoscete Gesù e ancor più la Madre, questo è il più grande riconoscimento di un essere umano, per iniziare il vostro giorno con Gesù e Maria nel Cuore e farlo terminare con il loro Amore dentro di voi.

Ed ora figliolina mia, la Signora di tutti i Popoli ti augura una buona notte e la benedizione del mio Divin Figlio Gesù sia con te e con i tuoi cari, la Santissima Trinità, l’Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *