Stampa facile - PDF - E-mail


2004-05-26 La vostra Madre Celeste

La Vergine Maria è la Madre nostra per eccellenza, la Corredentrice ci elargisce, in tutta la sua incommensurabile sacralità, un segno di fiducia.

«Cara figlia al mio Cuore Immacolato, sono la Vergine, Madre vostra e del mio Divin Figlio Gesù Cristo, parlo al tuo cuore come la più tenera delle madri non potrebbe fare. Affidati a me, rifugiati in me, lo Spirito Santo nell'armonia del Padre e del Figlio ti dice di seguire la tua ispirazione. Tutto questo viene dall'alto e tu ne sei coinvolta. Devi credere figlia mia e tanto cara al Sacro Cuore del mio Gesù, l'Altissimo che si erge nell'alto dei Cieli, sì figlia cara, proprio come la preghiera del "Padre nostro che sei nei cieli...". Tutto devi mettere nelle mani di Dio, l'Eterno.

Tutto Lui, il Santo dei Santi, detiene in Sé, l'Eterna Alleanza, L'Arca dell'Amore Eterno, il vostro Redentore, l'Alfa e l'Omega. Confidate in Lui e in Lui sarete salvati dagli assalti delle sozzure di questo mondo.

Or più che mai si avvicina il tempo della grande tribolazione inoltrata. Tutto soccombe alle furie del male, ma voi figli miei state uniti a Gesù e a me, la vostra Madre Celeste e con noi nel vostro cuore niente verrà a nuocere, né in senso fisico, né per quanto riguarda nel senso spirituale. All'unisono uniti, ora e per sempre infusi nella Santissima Trinità.

Ed ora bambina mia e figlia cara al mio Cuore Immacolato, ti do la benedizione di Cristo, nostro Signore».


Luca 1:46-48

«Allora Maria disse: "L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *