Stampa facile - PDF - E-mail


2022-02-27 La pace perduta

Gesù dichiara in questo messaggio la purificazione già in atto dell'uomo, che si è allontanato dalle sue Sante e Divine Leggi. Preghiera per la Pace.

«Figlia cara al mio Sacro Cuore, scrivi quello che ti sto per dire.

Io Gesù Cristo Dio, Unigenito del Padre l'Eterno, devo purificare l'Umanità, di grandi colpe si è macchiata e una guerra cadrà sul vostro pianeta Terra, con conseguenze gravi. Moriranno i miei figli, a milioni. Mia eletta del Signore, grande desolazione nel cuore dell'uomo che rimarrà, questo era stato detto dai miei profeti, i miei profeti parlano nel Nome mio, guidati dal mio Santo Spirito. Voi tutti figli miei dovete pregare tanto, affinché dopo tante dure calamità ritorni la pace perduta, dopo di poi verrò a salvare i miei eletti con l'Avvertimento e l'Illuminazione delle coscienze, molti si convertiranno riconoscendo in Me il loro Creatore, ma altri per la loro ostinatezza, prevarrà il loro orgoglio e si perderanno per sempre.

Pregate per la conversione del cuore1 dell'uomo, Io sono con voi sempre, non vi abbandono, credete in Me ed invocatemi con digiuni e preghiere.

Gesù vi dona la sua Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».


Nota 1

Il risveglio delle coscienze. Viene spontaneo e ricorrente il rimando a questa umile dichiarazione del Re Salomone (2 Cronache 7:14) che dopo il discorso e la sua preghiera, la gloria del Signore riempì il tempio, poi il Re e tutto il popolo offrirono dei sacrifici al Signore. Le parole del versetto 14 sono una parte della risposta del Signore alla preghiera di Salomone; il Signore ha esaudito la sua preghiera e gli comunica che il tempio, da lui costruito, è stato scelto come casa di sacrifici e Dio sarà attento alle preghiere del popolo offerte nel tempio (2 Cronache 7:12-16). Questo versetto è stato usato con particolare riferimento al risveglio; il risveglio nasce nella chiesa e si diffonde nel resto della società. Oggi ci rendiamo conto, vista la situazione della chiesa e della società, che è necessario un risveglio, infatti molte chiese locali sono in letargo, l’immoralità e l’idolatria dilaga nella cultura sociale. Il risveglio è l'Opera di Dio che visita il suo popolo ripristinandolo, rianimandolo, versando su di esso la Sua benedizione e da qui si allarga al resto della società. Non importa quanto sia buia e deprimente la situazione sociale, morale e spirituale, se il popolo di Dio si umilia, prega, cerca il Volto Santo di Gesù Cristo Dio e si converte dalle sue vie malvagie, Dio esaudirà la sua preghiera, perdonerà i peccati e guarirà il paese!


2 Cronache 7:14

«Se il mio popolo, sul quale è stato invocato il mio Nome, si umilierà, pregherà e ricercherà il mio Volto, perdonerò il suo peccato e risanerò il suo paese».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *