Stampa facile - PDF - E-mail


2022-01-07 Uniti nella provvidenza

In questo messaggio profetico, di grande rivelazione, si esalta la Provvidenza di Dio nella Tribolazione che verrà ad abbattersi sulla Terra.

In preghiera comunitaria, durante la recita del Santo Rosario, la voce:

«Figlie care al mio Cuore Immacolato, mi aiutate in questo percorso di vita nella vostra Terra, dove non c'è più la Pace del mio Figlio Gesù, voi l'avete cancellata dal vostro cuore, dove in esso si trova la perversione della cattiveria umana. Il mio Divin figlio Gesù vorrebbe donarvi, secondo la sua Divina Sapienza, le richieste di grazie che arrivano a Lui, dalle sue creature da Lui create e amate prima che fossero pensate. Figlie questa pandemia globale passa, fra poco tempo non esiste più, ma una guerra si avvicina, colpirà tutta l'Umanità. Non fatevi prendere dallo sconforto, pregate molto nei giorni che verranno. Queste profezie verranno a compimento, la Terra è avvolta da fitte tenebre e il Salvatore, Colui che È, salvaguarderà i suoi eletti. Non scoraggiatevi e dite:

"Sia fatta la volontà di Dio, restiamo uniti nella sua provvidenza".

Nelle distanze fra di voi la Preghiera vi unisca gli uni gli altri, aiutatevi come potete, verranno giorni di disagio, tenete questa Grande Tribolazione chiusa nel vostro cuore, fate silenzio e dite sempre:

"Grazie signore, datemi la forza per sopportare la tua volontà".

Molta confusione e molte creature di Dio ritorneranno alla Casa del Padre l'Eterno, per chi rimane la Preghiera e il pensiero a Dio possa esservi di conforto, come una Luce nelle tenebre che ricopriranno la Terra. Tutte queste calamità vi purificheranno dal vostro peccato ed infine dopo le battaglie, che si abbatteranno su di voi, vedrete le meraviglie di Dio aprirsi, un nuovo cielo e una nuova terra, dove la bontà nel cuore dell'uomo si toccherà con mano. Vi sentirete trasformati, rigenerati, figli degni di un Dio di Amore quale è il Signore Gesù Cristo e, tutto questo, per ritornare a regnare nel cuore di ciascun uomo.

Ed ora, Io la vostra Madre Celeste, vi Benedico nel Nome Santissimo di Gesù».


Sapienza 14:3

«ma la tua provvidenza o Padre la guida, perché tu hai predisposto una strada anche nel mare, un sentiero sicuro anche fra le onde».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *