Stampa facile - PDF - E-mail


2013-09-05 Spirito Santo vieni!

Signore Tu lo sai che Ti amo, Tu lo sai che Ti voglio sempre nel mio cuore. Adorato Creatore, Bene Infinito di tutto il mio essere e di tutta l'Umanità. Eccomi a Te con grande sincerità, semplice nel cuor mio io sono, perché so donarti un sorriso con perfetta letizia. Signore, quanti fratelli e sorelle vorrei aiutare! Ecco mio Gesù, ora Ti vedo Bambino, con la veste bianca uscire dalla porta del Tabernacolo, con le braccia aperte come voler abbracciare tutta l'Umanità. Sei qui dinanzi alla tua creatura e dentro il mio cuore, quale dolce connubio per l'anima mia, attimi di Paradiso già qui in Terra. Ebbra di Amore io sono per Te, mio Salvatore e mio Re.

«Figlia cara, l'amata del mio Sacro Cuore, che assieme al Cuore Immacolato della Madre mia e Madre vostra, salveranno il Mondo.

La preghiera parte dalla mente e va dritta al cuore di ciascuno di voi e ognuno preghi per l'Umanità intera.

Venti di guerra soffiano sul vostro pianeta, il cuore di molti miei figli è in subbuglio, perché vi siete dimenticati di un Dio di Amore, perché non venite ad adorare il Signore Gesù che vi ama, sempre vi ama. Sono qui con le braccia aperte per far entrare tutta l'Umanità sofferente nel mio cuore, sempre pronto al perdono ed alla mia Misericordia Infinita. Io il Signore sempre sono con voi, sempre vi rincorro per le vie del Mondo, dove andate figli miei, voi prendete strade sbagliate, perché vi stancate. Volete tutto e subito, lasciate fare a Me, mettete tutto nelle mie Santissime Mani e dite:

"Padre, sia fatta la tua volontà".

Imitatemi, Io sono un Dio paziente, lento all'ira e grande nell'Amore1. Figli, vi costa tanto essere come bambini? Semplici, puri, cercate di guardare il Mondo, cioè il vostro prossimo, non con gli occhi del Mondo, ma con gli occhi di Dio. Andate a rileggere i Dieci Comandamenti e mettetevi una mano sul cuore, invocando Me il Signore e dite sempre:

"Grazie Gesù per l'Amore che rechi a noi nei nostri cuori quaggiù. Vieni Gesù, distruggi tutto ciò che a Te non è gradito, taglia, manda lo Spirito Santo, lavacro delle nostre anime, abbiamo bisogno di Te, vieni presto a rinnovare la faccia della Terra, spezza le catene che ci tengono vincolati al male e liberaci da tutte le intemperie che reca esso a noi. Veniamo incontro a Te con fronde odorose, avendo messo radici nel nostro cuore, cuore nuovo, tutto per Te Signore! Siamo tuoi e tuoi vogliamo rimanere, non permettere che ci distacchiamo da Te, Tu sei il Dio che salva, Tu sei il Dio che impera, Tu sei Gesù Cristo, il Dio di Amore".

Gesù ha parlato a te mia piccola amica, legata a Me, unita a Me in questo compito arduo, perché ricolmo della mia Parola Giusta e Santa. Ed ora va' nella mia Pace, figlia mia ritorno presto, il tuo Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».


Nota 1

Il Salmo 102 è un Inno di Lode al Signore per la sua grande Misericordia. In questo capitolo il salmista descrive la celebrazione dell’Alleanza, è il ringraziamento di un peccatore perdonato e guarito. L'Inno, che ha le movenze di un cantico sapienziale, è un succedersi di attestazioni e sentenze, una più lucente dell'altra, sulla bontà misericordiosa del Signore: ”Egli perdona tutte le tue colpe ... buono e pietoso è il Signore ... grande nell'Amore ... come un padre ha pietà dei suoi figli ... Egli sa di che siamo plasmati”. Impossibile riassumere il tema, non rimane che leggerlo in preghiera e ritornarvi sopra, riga per riga, ripetendo ogni volta col salmista e con lui concludere: ”Benedici il Signore anima mia, tutto ciò che è in me benedica il suo Nome!”.


Salmi 102:8

«Buono e pietoso è il Signore, lento all'ira e grande nell'amore».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *