Stampa facile - PDF - E-mail


2021-12-12 L'Opera del Signore

In questa terza domenica di avvento assistiamo all'appello di Gesù, che ci dice di rimanere fermi nella fede e gioiosi nell'attesa del suo ritorno.

Mio Dio, mio Creatore, Sommo Bene dell'anima mia, sono alla tua Divina Presenza, ti porgo tutto il mio fervore assieme al mio amore. Padre mio e di tutta questa Umanità, ti imploro, vieni a noi figli tuoi, in una grande sofferenza siamo, sì l'abbiamo meritata e cercata con il nostro peccato, mettendoti all'ultimo posto nel nostro cuore. Cercare le cose vane e false del Mondo soffocano la tua grazia santificante. O Signore nostro Dio, vieni, vieni a cercarci.

«Figlia mia, cara al mio Sacro Cuore, sì Io vengo a cercare quei figli che rispondono al mio richiamo, Io parlo a tutti, Io scruto le coscienze, Io vengo ad abbattere le forze del male, che a voi recano danno al vostro spirito. Io vedo dall'alto del mio Trono, vi trascinate a stento, nell'altalena delle voci del Mondo che il mio avversario vi propina, per allontanarvi da Me che sono il vostro Creatore e Dio Amore. Quanta malvagità vedo sulla Terra, aiutatevi con la Preghiera e la Santa Eucaristia, cibatevi di questo Pane Celeste che vi dona la forza per andare avanti, qualunque cosa possa accadere la gioia nel cuore. Oggi si celebra la domenica della gioia, Io sono la gioia, venite a Me e Io Gesù il Signore ve la ricolmerò, nonostante le vostre sofferenze attuali, di questo vostro tempo, di grandi tribolazioni.

La mia venuta è vicina, leggete le Sacre Scritture ed imprimetele nel vostro cuore. Qualunque cosa che vi dicono restate uniti a Me Gesù, fermi, zelanti nel vostro credo. Mi farò sentire con molti segni, alfine direte:

"Questo è Opera del Signore, Dio l'Altissimo, che ci viene a salvare".

Siate pazienti nell'aspettativa di tali eventi, dovete credere fermamente, passerà tutto, ma la mia Parola mai. Il primo pensiero ed ultimo sia sempre dedicato a Me e nell'ordinario del giorno offrite tutto a Me, che sia la gioia o il dolore e con questa offerta, Io Gesù la metterò racchiusa nel mio Sacro Cuore, per poi fecondarla al momento opportuno per il bene della vostra anima.

Pregate per la conversione di quelle creature, da Me create, che sono lontane dal mio Amore, pregate per esse, sono poverine, vogliono vivere come se Io non esistessi, fossi solo un vago ricordo, ma Io sono il Risorto, Io sono vivo in mezzo a voi, dove credono di andare senza di Me. Figli tornate a Me, in quest'aspettativa Io il Signore sono l'unica Salvezza in tutto questo Universo. O se tutti voi figli miei  vedeste l'Amore che dono a voi, ne morireste dalla gioia, perché incontenibile per il vostro cuore.

Ed ora figlia mia, cara al mio Sacro Cuore, Benedico te e tutta l'Umanità, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *