Stampa facile - PDF - E-mail


2020-06-27 Gesù Acqua Viva

Vedo Gesù seduto sul suo Trono, avvolto da una luce sfolgorante che Lui stesso emana, Lui è Luce. Inizio a lodare il Signore per questa visione.

«Scrivi piccola figlia mia, sono il tuo Gesù che è qui con te, che vuole stare con te, perché tu Mi hai chiamato».

Sì Signore, Ti ho chiamato, ho desiderato stare con il Padre mio del Cielo, per attingere da Te mio Signore l'Amore, per poi donarlo alle tue creature che metti sulla mia strada.

«Sì hai ragione, quello che dici è tutto vero, tutto reale, perché tu sei la mia discepola buona, osservante, fedele, nonostante le grandi tentazioni del mio eterno nemico. Non ti affliggere, Io Sono con te e ti amo come sei. Ti devo dire, prega per il mio vicario Papa Francesco, prega per il mio figlio ... e per il mondo.

Grandi tribolazioni negli anni a venire, grandi contese, grandi calamità, questa generazione dovrà purificarsi dai molti peccati. Non c'è più l'amore sulla Terra, perché si sono dimenticati e allontanati dall'unica fonte dell'Amore, quale Io Sono. Siete come piante aride che cercano l'acqua, ce l'hanno vicina, ma nessuno arriva a portare quest'acqua, perché intrisi dal vostro io che arriva a coprire l'anima, la relega, perché dal vostro spirito inaridita, per mancanza di amore non riesce più a stare con Me, che sono la Vera Acqua1 che porta alla Salvezza.

Io Gesù il Signore, dall'alto del mio Trono, come tu figlia mia hai visto nella visione antecedente alla tua preghiera di lode, vedo tanto gelo nei vostri cuori, perché figli miei tacete, perché non evangelizzate come ha fatto il Padre vostro nella sua vita pubblica sulla Terra. Tutti pensate a pascolare il vostro gregge, piccolo o grande, ma dovete pensare al prossimo lontano, al prossimo che credete che non vi ami. Tutti avete peccato, tutti avete bisogno di perdono, Gesù vi dice di ritornare a Me, di porre obbedienza ai vostri superiori, così facendo vi purificate. Ho permesso tutto questo per provarvi, per vedere se trovavo un figlio mio con un amore nel suo cuore da poter donarlo al compagno di strada, ma ne ho trovati talmente pochi, che l'Anima Mia da tutto questo ne è rattristata. Nelle vostre decisioni da prendere, mettetevi in preghiera, piegando il vostro corpo, con pianto e lode assieme, per essere ben voluti davanti a Me Gesù, che sono la vostra Salvezza, Io vi darò il discernimento, Io vi darò il buon senso di agire, vi manderò il Paraclito, l'Avvocato per eccellenza.  Osservate la mia Legge di Amore, il Decalogo dei Dieci Comandamenti e nell'osservanza di questi comandi siate fedeli, non cambiateli a vostro compiacimento, perché così vi allontanereste dalle cose del Cielo e non recherebbero altro che sventura. Siate temerari, ma non avendo paura, Io Sono vivo in mezzo a voi, sono in voi, per voi, pronto a venire in vostro aiuto, chiamatemi, invocateMi, sono il vostro Padre Celeste, lento all'ira e grande nell'Amore.

Ed ora ti lascio piccola mia, il tuo Gesù ti da la sua Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».


Nota 1

Al pozzo di Sicar Gesù sosta e chiede da bere a una Samaritana, ma la sua vera sete è la fede della donna, cui si rivela come l'acqua viva, il Messia atteso, il dono del Padre.


Giovanni 4,14

«... ma chi berrà dell'acqua che io gli darò,
non avrà più sete in eterno.
Anzi, l'acqua che io gli darò
diventerà in lui una sorgente d'acqua
che zampilla per la vita eterna»
.

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *