Stampa facile - PDF - E-mail


2020-02-02 Il richiamo del Redentore

«Piccola mia scrivi quello che il Padre tuo Celeste ti ha da dire su questa Umanità di oggi. L'uomo ha perso la propria identità di essere figlio di Dio, non del mondo. Non così, non così, avete perso il vostro essere spirituale, è sotterrato, messo da parte come un vago ricordo. Da tanto tempo Io il Signore vostro Gesù vi richiamo a Me, ma voi siete sordi, ciechi, soltanto per vedere ciò che vi fa piacere, andando dietro al mondo. Gli occhi vostri sono tutti verso le cose che appagano il vostro ego. Ecco il mio richiamo a Me, il vostro Redentore, vengo ad ammonire le vostre menti con mio grande rammarico, perché il mio Sacro Cuore sanguina per voi figli miei, allontanandovi da Me state facendo diventare il vostro cuore un cuore di pietra. Io Gesù, figlia mia eletta del mio cuore, vedo il peccato che ricopre il vostro essere, rendendolo alla mia vista sporco, imprigionato nella rete del mio avversario e vostro. Ritornate a Me Gesù, perché dovrete passare tante prove dolorose, Io vi darò la forza per andare avanti, perché Io sarò con voi nel presente, sempre.

Fatevi veri agnelli e no lupi assetati solo nel male. Io vi dico, veri figli del Padre vostro, che sono sempre pronto a prendervi sul mio Sacro Cuore, staccando le mie Divine Braccia dal Santo Legno della Croce.

Ed ora benedico chi legge queste mie Parole, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *