Stampa facile - PDF - E-mail


2019-12-07 La Grande Tribolazione

«Ecco figlia, Io Dio dell'Universo vengo a te, per dirti quello che accadrà nel tempo che avverrà.

Il Mondo è stretto nella morsa del peccato, tutto è lecito, tutto è tacito, perché ormai i miei figli si sono allontanati da Me, clero e laici per lo sporco piacere, con il solo star bene. La mia Misericordia è al limite del mio donare e, alfine, verrà in atto la mia Giustizia, iniziando con i giorni più amari del tempo presente in cui siete.

Altri miei profeti sono venuti a dirvi tutte queste cose, ma molti di voi non l'avete ascoltati. Non ascoltare i profeti è un peccato contro lo Spirito Santo, perché vengono mandati da Me che sono Veritas. Verso una grande tribolazione l'Umanità sta andando, convertitevi con grande pianto, il vostro globo sobbalzerà da un grande terremoto, a ferro e fuoco sarà avvolto, una grande guerra atomica, dopodiché l'uomo rimasto invidierà i morti.

La Chiesa è in declino, la mia Sposa sta morendo, i miei ministri stanno andando verso la materia invece di esser altri Gesù, per evangelizzare la mia Parola fino allo sfinimento, in famiglia, per strada. Ricordatevi che Io Gesù sono morto per voi sulla Santa Croce, sono il vostro Salvatore, non pentitevi mai di essere Cristiani, in qualsiasi situazione, perché sarete perseguitati. No alle altre religioni, perché chi non crede in Me Gesù non si salva, solo in Gesù c'è la Salvezza. All'inferno ci vanno molti miei figli, per questo evangelizzate, per far sapere di Me Gesù, Dio di Amore.

Ed ora figlia mia, l'ora è tarda, riposa, il tuo Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *