Stampa facile - PDF - E-mail


2018-08-21 Genitori Celesti

«Ecco che Io figlia mia vengo a te con il mio Santo Spirito. Io Gesù Cristo, il Figlio Unigenito del Padre vengo a te, a portarti questo Messaggio di Amore e Consolazione. Io Gesù vengo a dire che voglio l'abbandono, l'abbandono alla Santa e Divina mia volontà. Io vi faccio sentire nel vostro cuore il grido del mio Amore. Io grido a voi:

"Venite a Me, voi tutti che siete affaticati ed oppressi dalle fatiche umane e, queste fatiche, se state lontani da Me, rendono arido il vostro cuore".

Io Gesù voglio la fiducia in Me, totale, perché al primo posto nel vostro cuore voglio abitare.

Nel mondo è tutto effimero, ma tutto rinasce con il mio Amore. Aprite il vostro cuore, voglio cuori aperti per far entrare la mia grazia santificatrice, donatrice, salvatrice. Io Sono il Redentore vostro e la Madre vostra la Corredentrice, Noi siamo i vostri Genitori Celesti, chiamateci, siamo sempre vicino a voi, Noi veniamo a voi per coprirvi di attenzioni e portare la Pace. Nel mondo non c'è la pace, ma voi cercate la il Noi, in Me e nella Madre mia. Io offro strade piane e non contorte, come le presenta il nemico mio e vostro. Nessuno si illuda di salvarsi senza Me, Io do la grazia della salvezza, Io Sono la salvezza di questo Universo, perché sono la Sapienza. O figli miei, se sapeste quanto vi amo morireste all'istante, anzi un istante solo per dire:

"Signore fammi venire con Te, nel tuo Regno di Amore".

Voi vi domandate:
"Mah! Dove andremo a finire!".
Questa Terra, corrotta da tanto peccato dei miei figli, credete non tarderò, sto asciugando tante lacrime dei miei eletti, la vita è un dono d'Amore del Dio vivente. Figli se sapeste il gaudio che vi aspetta nel mio Regno d'Amore, anche con le pene più grandi gioireste nel vostro cuore, perché queste sofferenze sono perle preziose che vi preparano un posto in Paradiso, perché Io Gesù sono il Paradiso. Io Sono l'Amore e chi crede in Me avrà la salvezza eterna, ma guai a chi non crede! Vi chiedo di pregare per quei figli che non credono, o peggio ancora che mi hanno voltato le spalle.

Ed ora figlia mia e qui riunite le altre mie figlie insieme con te, vi do la mia Benedizione e la mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *