Stampa facile - PDF - E-mail


2017-03-29 Pregate, pregate, pregate

«Ecco la Croce che viene a te figlia cara al mio Sacro Cuore. Io ti vedo prostrata a terra, immersa nella preghiera, tutto questo mi commuove ed Io il Signore vengo a parlare nel tuo cuore, tanto caro a Me Gesù. Annota con amore quello che a Me piace dire a te.

Figli amati sopra questa Terra dove siete nel vostro esilio, sopportate con amore le prove terrene, sono mandate da me Gesù per crescere nello spirito, fate attenzione a queste Parole, non fatene anatema, ma relegatele nel vostro cuore. Quando la carne si ribella ricordate che Io Gesù porgo a voi la croce, donata a voi per il mio Amore di Padre, un Padre che vi vuole portare, un tempo stabilito da Me per ciascuno di voi secondo la mia grazia, nel mio Regno di eterno Amore. Figli amati, pregate, pregate, pregate e la vostra Preghiera non sia un balbettare, ma meditata e amata.

La grande tribolazione è iniziata e mai sopra la Terra l'Umanità ha avuto grandi sciagure da dover passare, ma tutto è stabilito, il male è creato da voi con il vostro peccato. Figli, quanti cuori aridi anche nel cristiano Io vedo, siete una generazione perversa, volete agi, il piacere, vi contornate di idoli di ogni specie. Io Gesù non esisto più, mi avete relegato, messo da parte come un simbolo e non come il Dio vivente in ciascuno dei i miei figli, creati per il mio Amore e redenti sopra quel Santo Legno di Croce. Molti dei miei figli non amano più il Sacramento della Riconciliazione, Io Gesù fui a dire ai miei discepoli:

"Voi rimettete i peccati nel mio Nome e saranno rimessi, perché Io Sono un Padre che perdona sempre, Io Sono la Sorgente della Vita, venite a bere a questa Acqua che sgorga dal mio Sacro Cuore eternamente".

Amate i miei Sacerdoti, pregate per loro, sono tentati più di voi dal diavolo, sono uomini anche loro, non giudicateli, prima di giudicarli giudicate voi stessi, mai il giudizio, il giudizio spetta solo a Me Gesù. Venite nella mia Chiesa per cibarvi del mio Corpo Eucaristico, adorateMi e pregate gli uni gli altri. Tanti miei figli si perdono e senza di Me precipitano nel pozzo di zolfo, dove c'è pianto, disprezzo e stridor di denti. Se sopra questa Terra Mi avete amato, adorato e riconosciuto lo Spirito Santo che è l'Autore di tutto l'Universo, allora vi siete preparati un posto nel Paradiso. Al contrario se Mi avete rinnegato, rifiutato con le vostre mani, voi stessi avete voluto prepararvi una perdizione eterna. Pregate, pregate, pregate per non cadere nella tentazione, perché il mio nemico è sempre pronto, in movimento, mai si ferma, per portarvi alla tentazione di qualsiasi genere e soprattutto per colpire il vostro ego. Affidatevi alla Madre mia Santissima, Lei vi ama, vi protegge e vi porta a Me.

Ed ora mia cara figlia, amata al mio Sacro Cuore, ti Benedico e assieme a te tutti quei figli che leggeranno questo Messaggio del Cielo, andate nella mia Pace, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *