Stampa facile - PDF - E-mail


2016-02-17 Perverso umanesimo

«Ed ecco che Io vengo a te mia cara figlia, ti sono vicino non temere niente, confida in Me nel mio Amore, Amore che tutta ti ingloba e ti fa gioire della mia Pace che io Gesù infondo nel tuo cuore. Dammi tutto di te a Me, vieni, vedi sono qui a braccia aperte, pronto ad abbracciarti per farti sentire la mia sicurezza, la mia fortezza da trasmettere dopo di poi a te, mia piccola messaggera della Parola di Dio, per te, per i tuoi fratelli e per il mondo.

Il mondo geme, la Terra pure essa geme, l'umanità va verso una china che di per sé è molto pericolosa, va costruendo un umanesimo fatto da mente d'uomo instabile e perverso, con leggi pericolose, cambiando o voltando la Legge1 di Dio. Figli miei, spegnete l'orgoglio e l'odio che volete riversare sul vostro prossimo. Menzogne sopra menzogne sono in ogni cuore, assetato della mancata verità, sepolta dal vostro egoismo. Popolo mio che ti ho fatto per dimenticarmi così? Perché Io il Signore sono la Via, la Verità, la Vita. Avete perso la strada maestra, quella strada che vi porta a Me vostro creatore, che vi porta alla santità. Figli fermatevi un attimo a meditare, mettetevi alla presenza mia, Gesù vi aspetta tutti indistintamente. Non lacerate le vostre vesti, ma battetevi il petto dicendo: "Mia colpa, massima colpa, pietà di me Signore Gesù". Io Sono lì in quei momenti, a fasciare le vostre ferite, a lenire il vostro dolore e a dirvi vieni qui figlio caro, è tanto che ti aspetto, vieni qui sul mio Cuore ed assieme al mio Cuore Divino ti farò provare la vera pace del cuore. Ed ora mia cara figlia ti benedico, va' nella mia Pace, il tuo Gesù».


Nota 1

Dopo aver detto le mie consuete preghiere e la Sequenza allo Spirito Santo, apro la Sacra Bibbia e vedo la pagina del profeta Isaia, precisamente il paragrafo 5 del capitolo 24.


Isaia 24,5

«La terra è stata profanata dai suoi abitanti,
perché hanno trasgredito le leggi,
hanno disobbedito al decreto,
hanno infranto l'alleanza eterna».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *