Stampa facile - PDF - E-mail


2015-07-27 In ascolto del Verbo

Durante la recita delle litanie alla Madonna assieme ad altre persone, sento la voce:

«Cari figli, anche stasera vi siete riuniti tutti assieme, nel Santissimo Nome della Madre mia, Lei la Regina di tutti i Popoli, l'Eterna Pastora assieme a Me il Pastore Eterno. Sì, la preghiera, la Santa Eucaristia, la Confessione, la riconciliazione con Dio e con gli uomini. Figli cari state in pace con tutti, con tutti dico, specialmente con i vostri simili che voi credete di aver ricevuto del male, altrimenti che merito ne potreste avere? Non siate come i pagani, voi figli miei siete cristiani! Pregate sempre con il cuore, anche con una semplice giaculatoria e dite sempre:

"Gesù mio credo e spero in Te".

Questo è un tempo di grazia, ma anche è il tempo della tribolazione ed è vicino il tempo in cui la Madre mia non verrà più sulla Terra, a recarvi il mio messaggio di Amore. La Terra dovrà essere abbattuta, rigirata e tutto questo mai è accaduto sino ad oggi, dopo di poi vi aspetta un tempo di pace e di amore. Il primo Eden ritornerà, sì! Direte:

"Questo è il nuovo Giardino".

Nel vostro presente questo non esiste, perché dal grande peccato tutto è stato sporcato. Tanti miei figli si sono persi, si perdono e si perderanno per non ascoltare Me Gesù, il verbo del Padre, l'Eterno.

Figli miei, voi dite di amare la Madre mia Santissima e Madre vostra, annunciateMi nel Mondo, parlate di Me il Signore, testimoniate la vostra Fede a chi incontrate ed Io vi testimonierò difronte al Padre mio. Quando ritornerete nel mio Regno di Amore, perché a Me dovrete ritornare, lo capite vero? Siete venuti dall'Infinito, aspirate all'Infinito nonostante essendo voi esseri finiti, desiderate riunirvi ad Esso.

Amate la vostra croce, è cosa buona, perché avrete meno purificazione da espiare per il vostro peccato. Io Gesù Cristo sono un Purissimo Spirito e nel mio Regno entrerete come purissimi spiriti. Non dite mai io non ho peccati, andate dal sacerdote e nella confessione lui vi riporterà a Me. Amatelo, solo lui può consacrare quelle specie del pane e del vino in quel Mistero Eucaristico, che Io Gesù gli ho donato in eterno, ringraziate Dio Padre di questo Dono Celeste. Non abbandonate mai la preghiera, anche nei momenti di tristezza, Satana, l'eterno mio avversario, viene sempre a tentarvi, specialmente nei momenti della prova. Siate forti figli miei, restate vincolati a Me, Io Gesù sono il vostro vincastro, il vostro bastone che vi sorregge sempre e mai vi abbandono.

Ed ora figli miei vi benedico e vi dico andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *