Stampa facile - PDF - E-mail


2014-12-21 Veritas

Durante il riposo notturno mi desta la Voce e mi dice:

«Venite a Me voi tutti che siete affaticati ed oppressi. Io sono Colui che da la vita e la morte, sono Veritas. Sotto questo cielo tutto passerà, ma la mia Parola mai.

Figliola cara al mio Sacro Cuore, resta sempre nella gioia, che a te il Signore Gesù dona. Tutto io posso, nulla a Me è impossibile. In questo tempo di attesa, della mia venuta sulla Terra, rimani in te silenziosa, ma operosa. Nel silenzio prega con il cuore e fai opere buone, dona sempre la parte più buona di te, non ti stancare mai di amare, ricorda, solamente l'amore porti a Me, quell'amore riversato al vicino più prossimo, altro Io Gesù non voglio.

Preparatevi già qui sulla Terra una Corona per il Cielo, nonostante le avversità che possono esserci nella sfera della vostra esistenza di vita.

Rimira sempre la mia Legge di Amore e con Parole d'oro imprimila nella tua mente, per dopo di poi farla scendere nel tuo cuore, donando ad esso tanto amore. Altro Gesù non ti chiede, solamente quello di essere unita a Me, con la Santa Eucaristia, ospitandomi nel tuo cuore, considerandomi un prigioniero di Amore.  Sii sempre buona, fedele con te stessa e con il Mondo, gridando a tutti i figli miei che Gesù è un Dio di Amore.

Tutti voi figli miei dovete esser vincolati a Me, Io sono la vostra Linfa di Vita del vostro vivere qui sulla Terra. Tutti Io vi voglio Santi, voglio che nessuno dei miei figli possa perdersi. Proseguite il vostro cammino con gli occhi rivolti al Cielo, così facendo il mio eterno nemico non vi potrà portare via da Me. Tenete salda la Fede e il vostro Credo e, colui che è tenebra, non vi porterà via la Luce che avete nel cuore. Quella Pace che Io vi dono tenetela stretta e ben chiusa in voi stessi, date a Me la chiave e nessuno potrà estirparla dal vostro cuore. Io Gesù voglio dei figli combattenti, per fronteggiare un Mondo dove è colpito da molte insidie, procurate dal mio avversario, è un essere malvagio e corrotto, è contento solamente di strapparvi da Me e per sempre portarvi in una eternità di morte, questo sia giammai!

Figli convertitevi, ritornate a Me, tra poco tempo, ancora una volta ritorno sulla Terra neonato, a portare la Pace.

Impietosite il vostro cuore, il Salvatore viene a voi creature mie, viene silenzioso, emette un vagito, vi porge le sue Braccia, aprendo il suo Cuore per espandere il suo Amore, donato a voi dalla Tutta Pura e dalla Tutta Santa Maria, Colei che ha pronunciato il più grande Sì della storia umana. La Madre mia Santissima è tutta qui, in uno scambio di Amore, Lei mi dona a voi figli miei dicendovi:

"Ecco Colui che aspettavate, il Redentore, eccolo qui il Salvatore del Mondo, rallegratevi circondandovi l'un l'altro con un segno di pace".

Da un estremo all'altro della Terra, in questa notte più lunga dell'anno, viene Gesù il Signore con la sua Luce, ad irrompere le tenebre.

Ed ora figlia mia, Gesù ti dona la sua benedizione, va' nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *