Stampa facile - PDF - E-mail


2013-11-20 L'Avvertimento è Riconciliazione

«… Figlia mia sono il tuo Dio, il Signore Gesù che viene a te, devo parlarti.

Correte a sbarrare le vostre porte, ciascuno vegli sulla propria anima, il tempo è vicino, molti segni si susseguono sulla Terra, ma a voi miei eletti tutto questo vi è nuovo? No, perché siete voi stessi, con il vostro peccato che l'avete pensato ed attuato. Avete scelto la strada larga, in tutto avete voluto largheggiare, in tutto tranne che nel pregare. Con la preghiera vi accostate a Me, al vivificatore delle vostre anime, ma voi sempre di più avete banchettato e sprofondati nel peccato, ma lo Spirito di Dio viene incontro a voi per sostenervi, vedendo in voi la parte buona, quella meno intaccata dalla sporcizia del peccato. Per questo Io Dio arrivo a perdonare e a mitigare le prove dolorose che dovrete subire, affrontare, per meglio poter dire purificare.

La madre Terra vi rigetta, venite a Me figli miei, parlateMi, Io Sono Gesù, sempre fermo e stabile vicino a voi, chiamatemi, ditemi le vostre colpe e il velo che avete sugli occhi cadrà con la mia Grazia. Accorrete ad accostarvi a Me».

Mio Signore e mio Dio, quale grande potere sopra di me, sostener io devo la vostra Parola, che porta in sé Veritas e Vita. Cosa devo fare, ai tuoi figli lo devo dire?

«Lo sai bambina mia, un tempo cosa ti dissi? Espandila al popolo mio, non è solamente per te, è per tutti e tu non ci devi pensare.

L'Avvertimento che io do al mondo intero è un invito allo stare in pace fra di voi, uniti nella preghiera per la salvezza eterna.

Ed ora va' nella mia Pace figlia mia, Gesù ti dà la sua benedizione. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *