Stampa facile - PDF - E-mail


2013-05-23 Un tesoro unico!

Adorazione Santissimo Sacramento.

Venite ad adorare il Signore Gesù voi tutti che l'amate, Santo, tre volte Santo è il Signore nostro Creatore, il verbo fattosi uomo che ci ha salvato da morte eterna con il suo fiat al Padre. Gesù vieni a noi tuoi figli con il tuo Santo Spirito a cambiare il nostro cuore, chiuso per la vile colpa di aver aderito alla menzogna del nemico, l'avversario di Dio per antonomasia.

«Mia cara figlia, leggi Re Giosia1 e le sue imprese sino al momento della sua morte».

Mio Signore, perché il mio cuore deve temere?

«Figlia, niente devi temere, ma la Terra tutta è intrisa di peccato, di falsità che porta agli orrori più atroci.

Voi che siete con Me o seguite Me o seguite il Mondo!

Ricordate voi tutti, figli non vi voglio tiepidi, o siete totalmente con Me, o siete con il Mondo. Quante promesse, quante belle parole, quante preghiere dette con le labbra e non con il cuore.

Figli Io Gesù vi amo, ciascuno di voi è un tesoro unico e prezioso, Io sono sempre con voi, ma voi non Mi sentite, troppo frastuono nel Mondo avete dentro di voi ed il peccato, giorno dopo giorno, come una malattia infettiva va ad infettare tutto il vostro corpo, da renderlo inerme e stolto. Dove credete di andare, Io sono un Dio geloso, siete venuti da Me e a Me dovete ritornare. Vivete sulla Terra come se doveste essere eterni, insipienti se continuate ad avere questa condotta della vostra esistenza, andrete da voi stessi nella perdizione eterna. Gesù vi vuole con sé nel suo Regno di Amore, vi ho creati per Amore e a Me ritornerete portando solo nelle vostre mani l'amore donato sulla Terra. Dovete essere astri2 luminosi, al vostro passaggio si dovrebbe vedere la Luce di Cristo, Colui che Salva, Colui che È. Ritornate a Me con grande contrizione di cuore, ricopritevi di virtù, guardate alla Piena di Grazia, a Lei che ricolma di tutte le virtù, assieme all'Umiltà, schiaccia la testa al dragone infernale».

Mio Signore e mio Dio aiutaci, vieni in nostro aiuto, donaci Amore e Conforto in questo lungo cammino, per poter arrivare a Te per risplendere nel tuo Regno di Amore.

«Ti do la mia benedizione figlia mia, va' nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».


Nota 1

Dal secondo libro dei Re "Giosia e la riforma religiosa" capitolo 22.


Nota 2

San Paolo di Tarso nella sua lettera ai Filippesi 2:15 esprime il "modus vivendi" al seguito di Gesù, un pensiero espresso alle prime comunità cristiane fondate da Paolo stesso a Filippi. Il cristiano che s'adopera diligentemente a recare a compimento la propria salvezza, è il cristiano che va anche man mano diventando sempre più irreprensibile e puro. Irreprensibili e puri non si diventa tutto ad un tratto, ma si diventa in proporzione della fedeltà con la quale, nella comunione con Cristo, noi attendiamo alla nostra individuale santificazione.


Filippesi 2:15

«Perché siate irreprensibili e semplici, figli di Dio immacolati in mezzo a una generazione perversa e degenere, nella quale dovete splendere come Astri nel Mondo».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *