Stampa facile - PDF - E-mail


2012-11-15 La via maestra

Adorazione Santissimo Sacramento.

Signore mio e Dio mio ancora di nuovo sono dinanzi a Te, mio Re, per adorarti nel Santissimo Sacramento in silenzio, per ascoltare la tua Parola tanto amata.

«Mia piccola figlia, ecco Io vengo a te, non ti meravigliare di tutto questo, ma Gesù va nel cuore dove trova aperte tutte le sue porte, come le porte di un castello, per prendere dimora in esso. Lasciati plasmare, lasciati amare, lasciati direzionare, la mia Mano ti porgo per andare a camminare sulla retta via, la via maestra, la via che porta alla santità, quella santità nascosta, quella in fondo al cuore che nessuno di voi può vedere, tranne il Signore che è nei Cieli.

Nel mondo tutto è nauseabondo, voi figli miei avete toccato il fondo, i miei occhi vedono perversione ovunque, perseverate nel male, vi impantanate come nelle sabbie mobili e ci sguazzate. Solo con la preghiera, la Santa Eucaristia e il Sacramento della Riconciliazione riuscite ad uscirne fuori dalla vostra malsana vita.

Figli miei, Io vi ho creati per tutto ciò che è bello, che è buono, siate mansueti, andate incontro gli uni agli altri, facendovi servitori del fratello che passa accanto a voi ed avrete la pace nel cuore. Benedite chi vi insulta, amate, amate, amate, spremetevi come il chicco dell'uva nel torchio, sino a dare tutto di voi stessi agli altri, nessuno escluso. Non tenete gli occhi chiusi, ma ben aperti per vedere il prossimo che soffre e soccorrerlo nella sua povertà, oltre alla povertà materiale quella fisica e ancora molto di più la povertà spirituale, che esteriormente non si vede ed è quella povertà più difficile da notare e, dopo di poi, da poter portare conforto e amore.

Quanti cuori freddi Gesù vede nell'interiore di voi stessi, perché figli non Mi imitate nell'amore, Io che ho portato l'Amore sulla Terra, con la mia Morte di Croce per la vostra redenzione e cosa fate? State a guardare, fate gli spettatori. Non così Mi si ama, non così amate il fratello che passa, cambiate il vostro cuore, ma nel profondo, estirpate le radici del male e andate incontro al bene e, già sulla Terra, iniziate ad assaporare il Paradiso, continuando dopo di poi nell'eternità, a voi la scelta. Non amate il mondo nei suoi messaggi subliminali, ma amate il Cielo, amate Colui che l'ha creato. Figli, Io Gesù vi ho creati per il Paradiso, vi ho creati per Me Gesù, Io Sono il Paradiso. Meditate queste Parole, non ne fate scempio, ma chiudetele nel vostro cuore.

Il vostro Gesù vi benedice tutti figli miei, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *