Stampa facile - PDF - E-mail


2012-07-13 Amatevi come Io vi amo

«Scrivi figlia mia. Perché vogliono dei segni?».

E ancora, la Voce:

«Annota ancora …, non gli basta sapere ai miei figli che Io Gesù Cristo sono la Via, la Verità e la Vita?

Quanta incredulità vedo nel cuore dei miei figli. Umanità dove stai andando, senza di Me siete come i tralci tagliati dalla vite, si essiccano, non avete più la vita in voi, Io che sono la Linfa di tutto ciò che esiste. Lontano da Me vi costruite dentro di voi un mondo di peccato. Guardate alla mia Santa Croce e dopo lì sopra, dopo una cruenta morte, Io vi ho redento dal peccato e voi cosa fate, continuate ad ascoltare quello che dice il Mondo, dove il mio eterno nemico mette le sue spire velenose in tutte le situazioni di vita. Io Gesù, figlio dell'Altissimo vi dico, intraprendete un cammino di Santità osservando la mia Legge di Amore, innanzitutto vogliatevi bene gli uni gli altri, come Io amo voi, la preghiera possa esser al primo posto nel vostro cuore, come emblema del cristiano, non temete niente e nessuno, perché Io Sono con voi tutti i giorni della vostra esistenza qui sulla Terra, non fate anatema delle mie Parole, guai a voi se rifiutate la mia Legge di Amore, ve ne chiederò il perché di tanta avversione ad Essa.

Io Gesù, con il Sacramento del Santo Battesimo vi ho adottati e di conseguenza siete diventati figli miei, figli di un Dio di Amore.

Parlate di Me nel Mondo, in special modo con le Opere verso il vostro prossimo, non fate preferenze e non mettete barriere, con la mitezza parlate, con la pazienza sopportate, facendovi piccoli come bambini. L'umiltà si è persa sulla Terra, l'avete sepolta facendo risaltare la supremazia nella vostra misera vita. Voi siete condottieri in questo esilio terreno, non esaltate la vostra materia, ma esaltate il vostro spirito.

Oggi nel Mondo c'è un edonismo esasperato, ma Io Gesù Cristo vi dico, spazzate via il peccato dal vostro cuore e l'anima che Io Gesù vi ho donato tornerà a brillare allo stato battesimale, se potreste vedere il nero che c'è sopra di essa, voi tutti ne avreste orrore. Ricordate sempre figli miei, Io Sono Gesù, che vi ha redento dalla morte eterna, seguite Me, abbandonatevi a Me con la tenace fiducia, guardando al mio Sacro Cuore, dove in Esso vige una fornace di Amore. Figli ascoltate quello che vi dice il Signore, a Me portate solo la carità, quella nascosta in fondo al vostro cuore, per dopo di poi donarla fra di voi, qui nel mio Regno di Amore, tutti unanimi al Dio di Amore.

Ed ora mia cara figlia, Gesù ti dona la sua Benedizione e a tutti voi figli dell'Umanità. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2008-11-26 Esigo la Preghiera

2001-02-21 Il pianto del Giusto

2022-02-27 La pace perduta

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *