Stampa facile - PDF - E-mail


2010-03-16 La linfa della vita

«Soffermati un po' con Me bambina mia, regalami un po' del tuo tempo che Io Gesù a te dono meravigliosa creatura. Io ti ho creata, Io ti ho plasmata nel grembo della madre tua terrena. Ti ho creata perché tu mi rendessi gloria in Terra e in Cielo, nel Carmelo ti ho predestinata come mia sposa prediletta, stai sempre unita a Me.

Io sono la linfa della vita di ciascuno di voi tutti figli miei, tutti siete stati creati per il grande Amore e tutti risiedete qui sopra il mio Sacro Cuore, dove dentro di esso c'è un'irradiazione di continuo Amore, che è la colonna portante di ciascuno di voi.

Creature mie dove andate! Senza il Creatore del vostro essere vi trascinate a stento, fermatevi nella vostra corsa terrena, venite e riposate assieme a Me, Io che sono l'Amore, la Gioia e la Pace.

L'eterno mio nemico vi attira a sé, facendovi correre con il capo chino sulla terra, per farvi dimenticare il Cielo da cui voi siete venuti e in esso voi dovete ritornare. Io sono sempre lì che vi aspetto, come un Padre paziente e misericordioso, lento all'ira e grande nell'Amore, perché Io sono un Dio di Amore. Venite popolo mio a tuffarvi in questo abisso di Amore e vedrete rifiorire il vostro cuore maltrattato, deriso e umiliato dall'immondo peccato.

Credete nella Parola, imprimetela nel vostro cuore, dopo averla espansa al prossimo sigillatela nel vostro cuore. Aumentate la preghiera e vedrete rifiorire il vostro credo. Non vi chiudete nella vostra superbia, porgetemi la vostra mano e donatemi il vostro cuore, per poter arrivare a fare un cammino di santità, perché Io il Signore Dio, Creatore del Cielo e della Terra, vi vuole tutti Santi. Perseverate nel bene, allontanatevi dalla materia, quella muore, lo spirito rimane in eterno. Piano, piano, giorno dopo giorno, andate alla ricerca di qualche virtù, fatela vostra e lottate con tutte le vostre forze, perché esploda in voi e cambi il vostro cuore inaridito dal peccato in sé.

Dio Padre vuole la comunione di preghiera, la Santa Eucaristia sia il punto cardine di voi tutti figli miei. Se un figlio mio crede in Me Dio Padre Onnipotente, osserva la Parola e la mia Legge di Amore.

Ed ora figliola Dio Padre ti benedice, ha parlato a te per il tuo credo sempre stabile in te. Trasmetti questo messaggio a tutti i figli miei. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *