Stampa facile - PDF - E-mail


2010-01-18 Padre Fedele

Adorazione Santissimo Sacramento.

Signore, ecco io sono giunta a Te per tua suprema grazia, a donarti quel poco di amore che tengo nel mio cuore. Dico poco, perché a me sembra poco quello che io ti offro. Padre di immenso Amore che va a bussare ad ogni cuore e lo riempie di gioia, pace, infiammandolo con la potenza del suo Amore. Sì, vieni Spirito di Dio, vieni a lenire tutte le ferite dei figli tuoi, solo tu guarisci, solo tu ricongiungi i cuori a Te, perché tu sei il Sapiente che viene a riversare la giustizia sulla Terra, Terra riarsa per il peccato che porta in sé. Chiamaci tutti a Te, prendici per mano per poi andare a compiere il bene verso il prossimo che incontriamo, recando ad esso consolazione, pace e amore. Siamo tuoi, rendici partecipi del tuo incondizionato Amore, Amore eccelso fra tutte le genti, dono ineffabile del Padre, consolidato dello Spirito Santo. Parla Signore Gesù, la tua figlia è qui e pone l'orecchio per mettersi nell'ascolto della tua Voce che esce dal mio cuore.

La Voce, Forte, Bellissima, Chiara, mi dice:

«Figliola mia che anteponi Me al primo posto nel tuo cuore, anziché le cose della vita, per questo Gesù, sì, viene a te! Sempre pronta al mio richiamo, sempre pronta a chinare il capo, sempre pronta e fedele al mio comando. Comando che ti rende libera, perché seguire Me Gesù rende liberi, avendo il libero arbitrio di voi stessi, ma la libertà che Io dono sta nell'Amore che dono a voi, prodigandomi su di voi come un Padre Fedele nelle sue promesse1 e una Madre Amorosa alle attenzioni della propria prole. Bambina mia riponi tutto in Me e vedrai il tuo cuore sgombro da ogni preoccupazione.

Nel Mondo non c'è pace, perché non c'è più giustizia. Nella coppia tra l'uomo e la donna non c'è più dialogo, sempre più pieni di voi stessi, un tumulto di idee occupa la vostra mente, scendete dal vostro piedistallo, siete fatti di creta e la creta al primo inciampo va' in frantumi.

Tornate a Me figli miei, ma prima passate dal Santo Confessionale e dopo di poi cibatevi del mio Corpo e Sangue, Io Gesù sono lì su quel Santo Altare per darmi a voi figli miei con il mio perenne Amore.

Formate Cenacoli di Preghiera nelle vostre case, la Preghiera accompagni sempre la vostra giornata, sia essa la compagna della vostra vita. Rivestitevi di carità in qualsiasi circostanza, donatela al prossimo che incontrate, senza avere niente in cambio, solo con il proposito di dare con tutto il vostro cuore.

Spezzate le catene dell'orgoglio e della superbia, offrite il perdono sempre incessantemente, senza ripensamenti. Vogliatevi bene, Io Gesù voglio soprattutto la bontà dei cuori. Più buoni, voglio in voi cuori di bimbi ed allora Io prenderò dimora in essi punto staccatevi dalle cose materiali, tutto finisce, la materia offusca lo spirito e lo spirito muore. Rispettate voi stessi, rispettate la natura e la natura non si ribellerà a voi.

Mia cara figliola, Benedetta e Santa tu sei agli occhi miei, di te farò una sposa premurosa, attenta alla Voce del mio Amore. Sii vigilante in tutto ciò che fai, in tutto ciò che odi. Offri tutta te stessa a Me ed io Gesù verrò sempre a te.

Ed ora Gesù ti benedice e ti dice va' in pace figliola. La Santissima Trinità. L'Amen».


Nota 1

La nostra fedeltà ha origini nella sua fedeltà, nasce sotto forma di volontà di imitare il Dio vivente, che nella sua sovrana grazia ci incontra in Gesù Cristo per annunciarci il nuovo messaggio di vita, di libertà e di appartenenza. Noi possiamo soltanto ricevere questo immeritato dono di appartenenza a Dio, la sua grazia infinita. La nostra fedeltà si manifesta oltre che nella confessione e negli atti liturgici, nell’annuncio che nasce da un desiderio di entrare in una vivace relazione con l’altro.


Ebrei 10:23

«Manteniamo senza vacillare la professione della nostra speranza, perché è fedele colui che ha promesso».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *