Stampa facile - PDF - E-mail


2009-01-22 La Madre Cara

In preghiera comunitaria, durante la recita del Santo Rosario, la voce:

«Miei cari figli, in questo attimo del tempo vostro, Io la Madre Cara, vengo a voi tutti, vengo a portarvi un raggio di luce, dove c'è tenebra e dolore, imitatemi. Nella mia vita terrena, mai persi la speranza nel Dio mio Creatore, qualunque cosa sopraggiungeva in Me, sempre lodavo la Santissima Trinità con tutto il mio cuore. Siate figli generosi, donate amore al vostro prossimo che avete accanto e che sul vostro cammino terreno incontrate. Niente è a caso, tutto è dato a voi, figli miei, dal mio Divin Figlio e vostro Buon Gesù, Lui è la forza trainante e tutto è nelle sue Santissime Mani. State uniti nella Preghiera, amate, adorate Gesù e a Lui chiedete, a Lui andate sempre con perseveranza, senza mai stancarvi e vedrete in voi le grazie nel vostro cammino di santità. Gesù vi vuole tutti Santi, da Lui siete venuti e a Lui ritornerete.

Io la Madre del Signore vi benedico tutti, moltiplicatevi nel vostro Cenacolo, che sempre lo tenete in vita con la vostra assiduità. A presto figli cari, la vostra Madre Cara».


Luca 1:46-47

«Allora Maria disse: L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *